Home Gotham Serie tv, novità: Jessica Lucas in Gotham 2, Ron Yuan in Marco Polo

Serie tv, novità: Jessica Lucas in Gotham 2, Ron Yuan in Marco Polo

L’attrice di Melrose Place è entrata a far parte del cast della serie Fox, mentre l’attore di Sons of Anarchy reciterà nella seconda stagione della serie Netflix.

pubblicato 27 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:18

Agents of S.H.I.E.L.D.: nella terza stagione della serie ABC saranno introdotti i Secret Warriors, ovvero un gruppo di persone dotate di superpoteri che vengono riuniti da Nick Fury per combattere segretamente una serie di minacce. Nella serie, rispetto ai fumetti, non sarà Fury a mettere insieme queste persone, ma Phil Coulson (Clark Gregg).

Falling Water: Lizzie Brocheré sarà la protagonista femminile che affiancherà David Ajala nel pilot del supernatural thriller drama creato da Henry Bromell, Blake Masters e Gale Anne Hurd, che racconta la storia di tre persone non connesse tra di loro – Burton (Ajala), Taka e Tess (Brocheré) che lentamente si rendono conto che stanno sognando parti distinte di un unico sogno comune. Ognuno è alla ricerca di qualcosa che si può trovare solo nel loro subconscio. Tuttavia, più che iniziare ad utilizzare il mondo dei sogni come mezzo per promuovere le loro volontà, i tre si rendono conto che le loro visioni stanno cercando di dire loro qualcosa e che le loro vite reali sono in pericolo. Tess è una innovativa scopritrice di tendenze con la grande capacità di prevedere cosa andrà forte in futuro. La donna è ossessionata da alcuni sogni notturni di un bambino.

Gotham: Jessica Lucas è entrata a far parte del cast della seconda stagione della serie Fox. L’attrice sarà Tabitha Galavan, aka Tigress, la sorella di Theo (James Frain), il miliardario deciso a far capitolare Gotham City. Tabitha è descritta come sexy e violenta, armata di frusta, ed è l’opposto di suo fratello che è freddo e calcolatore.

Marco Polo: Ron Yuan reciterà nella seconda stagione della serie drammatica Netflix, che racconta le gesta dell’esploratore italiano Marco Polo (Lorenzo Richelmy) presso la corte di Kublai Khan. Yuan sarà il regular Principe Nayan.

Gotham