Home Il segreto Il Segreto, puntata giovedì 2 luglio 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata giovedì 2 luglio 2015: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto a partire dalle 15.35 circa: Jacinta dà fuoco al Jaral.

pubblicato 2 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:11

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata in cui scopriremo che non è stato Ricardo ad uccidere Tristan, ma anche che Jacinta ha appena iniziato il suo diabolico piano. Si preannunciano nuove difficili giornate a Puente Viejo. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Conrado prova a parlare con Gonzalo, ma lui lo respinge spiegando i motivi per i quali non vuole avere a che fare con lui. Olmo rifiuta di eseguire la richiesta del figlio di uccidere Gonzalo.

Don Anselmo prova a chiedere a Olmo cosa volesse Fernando, ma lui gli mente chiedendogli, inoltre, maggiore libertà. Successivamente Alfonso vede il signor Mesia spiare Terence.

Isidro intuisce che suo fratello è andato a Villamanrique a cercare Paula, ma non racconta la verità a Rita.

Pedro e Hipolito sono convinti che vinceranno facilmente il torneo, ma l’interessamento di Terence e Alfonso li preoccupa.

Maria si sente a pezzi per quanto è successo a Francisca, Fernando e a Tristan, e si sfoga con Mariana.

Raimundo fa visita a Francisca e le rinfaccia tutto il male che ha fatto al loro figlio.

L’autopsia rivela che non è stato Ricardo ad uccidere Tristan. Nel frattempo un incendio divampa al Jaral per mano di Jacinta.

il-segreto-aurora

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 15.35, il sabato alle 18.50 (lo speciale con le scene più belle) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Il segreto