Stasera in tv, 2 luglio 2015: Superquark, Coppie in attesa, Temptation Island
Ultimo appuntamento con il docureality di Rai 2, mentre su La7 In Onda si allunga per tutta la prima serata.
Su RaiUno puntata di Superquark, con Piero Angela. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Tra gli argomenti affrontati da Piero Angela si parlerà: del salvataggio degli animali nelle foreste, del denaro e dell’esercito di microbi che lo accompagnano e dei meravigliosi tesori d’Italia.
Su RaiDue quarta e ultima puntata di Coppie in attesa. A seguire CSI:Cyber, quindi Il verificatore. Alle 18.45 Il Palio di Siena. Ma veniamo al prime time.
Da Roma a Milano, da Trieste a Siracusa. Un diario intimo ed emotivo per raccontare, attraverso le storie di otto coppie, il cambiamento che l’attesa e l’arrivo di un figlio comporta.
Su RaiTre il film Quartet (GB, 2012) di Dustin Hoffman con Maggie Smith, Albert Finney, Tom Courtenay. A seguire Premio Strega 2015 – Speciale. Ma veniamo nel prime time.
L’arrivo di una vecchia conoscenza mette in subbuglio la vita di tre cantanti lirici, ospiti di una casa di riposo.
Su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island. Quindi seconda puntata di Top Secret. Ma veniamo al prime time.
Divise per 21 giorni, 6 coppie mettono alla prova il loro amore all’interno di un resort in Sardegna, cercando di non cedere alle tentazioni di un gruppo di single. Conduce Filippo Bisciglia.
Su Italia 1 il film The Departed (USA, 2006) di Martin Scorsese, con Alec Baldwin, Jack Nicholson Martin Sheen, Mark Wahlberg. A seguire il film Bait – L’esca (USA, 2000) di Antoine Fuqua, con Jamie Foxx. Ma veniamo al prime time.
Colin Sullivan e Billy Costigan sono due poliziotti: Billy proviene da padre (quasi) mafioso e da madre di famiglia bene e si inserisce nella banda di Costello; l’altro viene cresciuto fin da piccolo dal boss Costello, di cui sarà l’infiltrato nella polizia.
Su Rete 4 in prima tv Il Commissario Schumann. A seguire Flikken – Coppia in giallo e Oltre il limite – Storie di corsa. Ma veniamo al prime time.
Saluti di Johnny Silver (S06E03) Il Commissario Schumann è chiamato a indagare su una rapina finita male. Il suo formidabile intuito lo porterà a scoprire alcuni inaspettati retroscena legati al caso.
Dipendenza (S06E04) Schumann deve far luce sul misterioso omicidio di Friedrick Novak, un impiegato del Ministero delle Finanze. Il delitto presenta molti aspetti oscuri.
Su La7 versione estesa di In Onda. Alle 23.00 il film Professor Kranz tedesco di Germania (Ita, 1978) di Luciano Salce, con Paolo Villaggio. Ma veniamo al prime time.
Film sulle avventure del professor Franz Kranz, una delle macchiette di Villaggio.
Su MTV il film L’invidia del mio miglior amico (USA, 2004) di Barry Levinson, con Christopher Walken, Ben Stiller, Rachel Weisz. In seconda serata Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.
Tim e Nick sono grandi amici, ma le cose cambiano quando Nick diventa ricco grazie ad una sua idea stravagante. L’invidia di Tim creerà un po’ di problemi nel loro rapporto.
Su Cielo, per il ciclo American Idiots, il film Horror Movie (USA/Can, 2009) di Bo Zenga, con Leslie Nielsen. A seguire Michael Jackson’s This Is It (USA, 2009) di Kenny Ortega, con Michael Jackson, Tyne Stecklein. Ma veniamo al prime time.
Durante la notte di Halloween, il commesso di videoteca Stan Helsing è alle prese con un’ultima consegna prima di recarsi ad una festa in maschera insieme al miglior amico Teddy, la ex-ragazza Nadine e la svampita Mia, una bionda spogliarellista. Ben presto lo sgangherato quartetto si troverà a fronteggiare i più pericolosi mostri dell’horror cinematografico.
Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.
Teen Wolf
Indelebile (S03E01) Isaac è privo di sensi e viene salvato da una ragazza in moto. I due vengono inseguiti da due licantropi gemelli che cercano di ucciderli.
Supernatural
Follia spericolata (S09E02) Abaddon riesce a tornare in vita con l’aiuto di un demone. Il cavaliere è furioso: vuole trovare a tutti i costi Crowley per ucciderlo e prendere il potere dell’Inferno.
Su Rai 5 musica classica con il Concerto OSN Karabits Gabetta. A seguire lo Speciale Biennale Danza – Mondo Novo. Ma veniamo al prime time.
Dall’Auditorium di Torino, Sergej Prokof’ev Sinfonietta in la maggiore Op. 5/48 Camille Saint-Saens Concerto n. 1 in la minore Op. 33. Cajkovskij Sinfonia n. 3 in re mag. Op. 29 Polacca. Kirill Karabits direttore.
Su Iris, per il ciclo “Actor’s Studio: Robert De Niro”, il film in prima tv Being Flynn (USA, 2012) di Paul Weitz, con Robert De Niro, Paul Dano, Julianne Moore.
Lavorando in un ricovero per i senzatetto di Boston, Nick Flynn ritrova suo padre, un truffatore e poeta autoproclamato. Questa nuova relazione avrà una pesante influenza autodistruttiva sul giovane, facendo riafffiorare antichi e dolorosi ricordi.
Su La 5 le prime due puntate di Helmock Grove. A seguire Donna moderna live. Ma veniamo al prime time.
L’ordine del drago (S01E03) Christina rinviene nel bosco un’altra vittima della bestia che sta terrorizzando Hemlock Grove.
Di cattivo gusto (S01E04) Christina racconta alle gemelle Sworn che, quando ha visto il cadavere di Lisa, credeva fosse uno scherzo e l’ha baciata.
Su Italia 2 il film Ghost Town – La città fantasma (USA, 2009) di Todor Chapkanov, con Jessica Rose, Randy Wayne.
Un gruppo di adolescenti si ritrova bloccato in una cittadina abbandonata del vecchio West che si scopre essere infestata da spettri in cerca di vendetta.
Su Mediaset Extra in replica la prima puntata di Wild Sun.
Wild Sun vede Fiammetta Cicogna in Sud Africa e Carlton Myers alle prese con i grandi campioni dello sport italiano.
Su Real Time prime time una puntata in replica di Parti Impossibili e una in prima tv, di cui vediamo la sinossi.
Morsa un serpente – Una donna si offre come mamma surrogata per la sua migliore amica ma la gravidanza si dimostra rischiosa. Un’altra viene morsa da un serpente velenoso tre settimane prima della presunta data del parto.