Serie tv, novità: Marisa Tomei in Empire, Rockmond Dunbar in The Way
L’attrice di The Wrestler sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Fox, mentre l’attore di Sons of Anarchy reciterà nel film tv HBO.
All The Way: Melissa Leo sarà la protagonista femminile del film tv HBO, adattamento dell’omonima piece teatrale di Robert Schenkkan, che racconta la vita di L.B. Johnson (Bryan Cranston) dal momento dell’assassinio di John F. Kennedy alla sua rielezione a Presidente della Repubblica. Leo sarà la First Lady Claudia Alta Taylor “Lady Bird” Johnson.
Atlanta: è stato completato il cast della nuova serie Fx con Donald Glover nel ruolo di Earnest “Earn” Marks, un ragazzo che ritrova la passione per il rap facendo da manager a suo cugino Alfred. Nella comedy vedremo: Brian Tyree Henry vestire i panni di Alfred Miles, il cugino di Earn, nonché rapper del momento; Lakeith Lee Stanfield interpretare il ruolo di Darius, il talentuoso braccio destro e collaboratore di Alfred; Zazie Beetz recitare la parte di Van, la compagna di Earn, madre di sua figlia.
Beyond: Jonathan Whitesell sarà regular nel supernatural drama ABC Family. L’attore sarà Luke, un teenager la cui infanzia è stata resa più difficile dal coma del fratello e dalla devastazione che l’avvenimento ha causato ai suoi genitori.
Confirmation: Daniel Sauli reciterà nel nuovo film HBO interpretato da Kerry Washington, incentrato sul processo contro il giudice della corte suprema Clarence Thomas (Wendell Pierce) accusato di abuso sessuale dalla professoressa di legge Anita Hill (Washington). L’attore sarà l’avvocato Mark Paoletta.
Empire: Marisa Tomei sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Fox. L’attrice sarà Mimi Whiteman, una esigente venture capitalist che viene coinvolta nel dramma familiare della famiglia Lyon. Mimi, appartenente al club dei miliardari di Forbes, ama la musica hip hop, i social trends, l’alta moda e … le belle donne.
The Way: Rockmond Dunbar sarà il coprotagonista del drammatico Hulu creato da Jason Katims che segue le avventure di una coppia, Eddie (Aaron Paul) e Sarah Cleary (Michelle Monaghan), e approfondisce cosa significa scegliere tra la vita che viviamo e quella che vorremmo avere. L’attore sarà Abe Gaines, un investigatore dell’FBI che sembra essere l’unica persona sospettosa di una misteriosa setta religiosa implicata con una catastrofe naturale.