Comic-Con, i panel di Marvel’s agents of S.H.I.E.L.D. ed Agent Carter
Al Comic-Con, è stata rivelata qualche anticipazioni su Marvel’s agents of S.H.I.E.L.D., che avrà un nuovo personaggio, ed Agent Carter, in cui la protagonista dovrà indagare ad Hollywood
Al Comic-Con, è stata rivelata qualche anticipazione su Marvel’s agents of S.H.I.E.L.D., che avrà un nuovo personaggio, ed Agent Carter, in cui la protagonista dovrà indagare a Los Angeles
La Marvel, al Comic-Con, non ha voluto rivelare molto delle due serie tv in onda sulla Abc, ovvero Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ed Agent Carter. Piuttosto, per quanto riguarda il primo show, è stato realizzato un video in cui i co-creatori del telefilm Jed Whedon e Maurissa Tancharoen pensano a qualche idea per la terza stagione.
Tra queste, la possibilità che il nuovo nome di Skye (Chloe Bennet), dopo aver scoperto il suo potere, sia Quake e che Coulson (Clark Gregg) stia formando una nuova squadra dal nome “Secret Warriors”. Su un tabellone, compare la scritta “Chi potremmo uccidere in questa stagione?”. Vicino al nome di Jemma (Elizabeth Henstridge), al centro di un colpo di scena nel finale della seconda stagione (il suo personaggio è assorbito dal Kree), compare la scritta “più che morta”. L’attrice, alla fine del video chiede chiarimento:
“Ho una domanda. In quel tabellone, nel video, vicino al mio nome, c’era scritto qualcosa?”
Il capo della sezione televisiva della Marvel, Jeph Loeb, però, finge di non sentire. Scherzi a parte, il panel ha avuto come ospiti Gregg, Ming-Na Wen (Melinda), Brett Dalton (Ward), la Henstridge, Iain De Caestecker (Fitz), Nick Blood (Hunter), Luke Mitchell (Lincoln), Adrianne Palicki (Bobbi) ed Henry Simmons (MacKenzie). Molte le battute, ma nessuna rivelazione particolare, esclusa quella che, nella terza stagione, comparirà il personaggio di Lash, Inumano originario della Groenlandia con il potere di trasformare l’energia che lo circonda.
Poche novità anche dal panel di Agent Carter: presenti la protagonista Hayley Atwell, James D’Arcy (Jarvis) ed i produttori esecutivi Tara Butters, Chris Dingess e Michele Fazekas.
-Attenzione: spoiler-
La seconda stagione sarà composta da dieci episodi, ed i protagonisti non si troveranno più a New York ma a Los Angeles. “Le cose sono diverse”, ha detto la Butters. “Vedremo delle persone in situazioni differenti e nessuno è più a New York. Alcuni non si parlano più”.
Peggy si troverà a Los Angeles per indagare su un caso, ma non sarà sola: Jarvis, infatti, dovrà occuparsi della villa di Beverly Hills di Howard Stark (Dominic Cooper) e del suo studio cinematografico. La seconda stagione sarà ambientata sei mesi dopo l’ultima puntata della prima stagione, nel 1947, anno del caso della Black Dahlia, omicidio irrisolto di una ragazza. “Volevamo il glamour della vecchia Hollywood ed i crimini noir di Los Angeles”, ha spiegato la produttrice. “Cambiare location genererà un sacco di nuove storie ed interazioni tra i personaggi”. Infine, Fazekas ha detto che la protagonista “avrà un paio di nuove opportunità” dal punto di vista sentimentale, che potrebbero farle dimenticare Capitan America.