Home Braccialetti rossi Braccialetti Rossi, cast in concerto a Casal di Principe (video)

Braccialetti Rossi, cast in concerto a Casal di Principe (video)

Il cast di Braccialetti Rossi ha incontrato i ragazzi di Casal di Principe a margine della presentazione del Giffoni 2015 e ha cantato sul palco con Niccolò Agliardi.

pubblicato 12 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:52

Il cast di Braccialetti Rossi in concerto con Niccolò Agliardi a Casal di Principe: un evento targato Giffoni 2015 che proprio nel centro casertano, che ha dato nome a uno dei clan più efferati della Camorra, ha scelto di presentare la sua 45esima edizione, in programma dal 17 al 26 luglio. Dopo la presentazione – che si è tenuta alla Casa Don Diana, villa sequestrata al Boss Egidio Coppola (qui il live della conferenza) -, si è festeggiato con i Braccialetti Rossi che prima hanno raggiunto il centro d’accoglienza per visitare la mostra La Luce vince il Buio – Gli Uffizi a Casal di Principe, ospitato proprio nelle sale della ‘fu’ villa del Boss, quindi si sono spostati allo Stadio Comunale per incontrare i ragazzi della zona.

Il primo ad arrivare alla Casa Don Diana è stato Pio Piscicelli (Toni), campano come i fans che lo attendevano. Lo hanno poi raggiunto Brando Pacitto (Vale), Aurora Ruffino (Cris), Mirko Trovato (Davide), Lorenzo Guidi (Rocco), Denise Tantucci (Nina), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Angela Curri (Bea), Cloe Romagnoli (Flam). Mancava praticamente solo Leo (Carmine Buschini) alla grande famiglia dei Braccialetti.

Dopo la mostra, tutti allo Stadio per un Meet&Greet con i fans e per il concerto di Niccolò Agliardi e la sua band: non è stato semplice ‘fronteggiare’ l’entusiasmo dei ragazzi (e degli adulti) presenti, tutti impazienti di avere la propria foto e gli autografi del cast – con pianti e gridolini che avrebbero fatto impallidire le fans dei Beatles o le più recenti Directioners, ma alla fine tutto si è risolto con una festa sopra e sotto il palco testimoniato dalle immagini.

Il cast dei Braccialetti sarà poi a Giffoni il 26 luglio, nel giorno conclusivo della 45esima edizione. E anche lì, come l’anno scorso, ci attendiamo ‘scene di ordinaria follia’.

Foto e video | Guglielmo Gambardella per Giffoni Film Festival

Braccialetti rossi