Comic-Con, il panel di Arrow (con il costume inedito della Freccia – video)
Al Comic-Con Stephen Amell è salito sul palco con il costume inedito della Freccia. Inoltre, sono stati annunciati i nuovi nemici del protagonista
Stephen Amell ha voluto fare una sorpresa ai fan di Arrow durante il panel del Comic-Con dedicato alla serie tv di The Cw. L’attore, infatti, è salito sul palco con il costume inedito che Oliver Queen indosserà nella quarta stagione (video in alto). “San Diego Comic-Con, non hai deluso questa città!”, ha detto al pubblico.
L’attore, dopo, ha voluto complimentarsi con la costumista dello show Maya Mani, che “ha realizzato ogni singolo costume fin da quello originario della Freccia. Ha fatto centro”. Il panel, poi, si è soffermato sulla quarta stagione, e su cosa deve aspettarsi il protagonista.
-Attenzione: spoiler-
Il produttore esecutivo Greg Berlanti ha spiegato che il cambio di costume di Oliver serve a farlo diventare di più il supereroe dei fumetti da cui è tratto lo show:
“Abbiamo sempre detto che l’evoluzione di Oliver Queen sarebbe stata dalla Freccia a Freccia Verde. Questa è la prima fermata in quella direzione”.
L’altro produttore esecutivo Andrew Kreisberg, invece, ha spiegato che, dal momento che la terza stagione si è conclusa con Oliver tranquillo con Felicity (Emily Bett Rickards), la quarta sarà, all’inizio, più leggera:
“Non diventeremo improvvisamente una comedy. Quando la stagione inizierà, Oliver starà bene. E’ felice. E’ innamorato. Quella sensazione si diffonderà su tutti i personaggi. Ci sarà più divertimento ed humor”.
Ma non mancheranno i cattivi: oltre al già annunciato Damien Darhk (Neal McDonough), il protagonista dovrà affrontare anche Anarky, proveniente dall’universo di Batman. Inoltre, dall’universo Dc Comics arriverà anche Mister Terrific, personaggio che dialogherà molto con Felicity e che sarà il primo personaggio gay del telefilm.
Diggle (David Ramsey), poi, avrà un costume, e John Barrowman tornerà nei panni di Malcolm nel terzo episodio. Proprio Barrowman ha detto di sperare di poter lavorare di più con la Rickards:
“I personaggi femminili sono fantastici”.
Amell, infine, ha spiegato che ora che quasi tutti i personaggi della serie tv conoscono l’identità della Freccia, spera in una maggiore interazione tra alcuni di questi.