Home Notizie Comic-Con, il panel di The Flash. Grant Gustin: “Barry è in difficoltà con l’idea di eroe”

Comic-Con, il panel di The Flash. Grant Gustin: “Barry è in difficoltà con l’idea di eroe”

Al Comic-Con il cast di The Flash ha parlato della seconda stagione, ed è stato rivelato il nuovo nemico del protagonista

pubblicato 12 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:51

L’ultima puntata della prima stagione di The Flash si è chiusa lasciando incerto il futuro di Barry (Grant Gustin). Al panel del Comic-Con, il cast ha rivelato qualche anticipazione su cosa si deve aspettare il pubblico dalla seconda stagione della serie tv di The Cw.

-Attenzione: spoiler-
Con l’acceleratore di particelle in funzione ed il buco nero che dà accesso ad un universo parallelo, il protagonista dovrà combattere contro numerosi altri metaumani. Ma il “big villain” di questa stagione -che sarà ambientata due mesi dopo l’ultima puntata della prima stagione- sarà Zoom, che sarà ancora più veloce sia di Flash che dell’anti-Flash (Tom Cavanagh).

Inoltre vedremo anche tre nuovi personaggi: Jay Garrick (Teddy Sears), che nei fumetti della Dc Comics è il primo Flash, mentre nello show sarà un personaggio enigmatico che avvertirà il protagonista di nuovi pericoli; Patty Spivot (Shantel VanSanten), collega di Joe (Jesse L. Martin), ossessionata dai metaumani ed inconsapevole dei sentimenti che Barry proverà per lei; e Wally West, che nei fumetti è Kid Flash.

Gustin, inoltre, ha spiegato che Barry, dopo il sacrificio di Eddie (Rick Cosnett) sarà in difficoltà con le sue azioni:

“Troviamo Barry alle prese con un po’ più di tensione. Sa che Eddie era sicuramente l’eroe che ha fermato Wells ed ha salvato tutti. E’ in difficoltà con il suo ruolo da eroe. E’ un lupo solitario, lavora da solo”.

Nonostante questo, avrà sempre gli altri personaggi al suo fianco, compresa Iris, la cui interprete Candice Patton ha detto che sarà più attiva nelle missioni del protagonista:

“Ha un nuovo senso dell’azione. Fa parte del team Flash”.

Carlos Valdes ha poi aggiunto che sarà alle prese con ciò che gli ha detto Eobard Thawne, ovvero che anche lui è un metaumano: “[dovrà affrontare] questo cambiamento”, ha spiegato, dicendo che dovrà capire cosa c’è di vero. Infine, è stato annunciato che Grodd, visto nella prima stagione, tornerà.