Home Serie Tv Serie tv, novità: Billy Bob Thornton in Trial, Dylan McDermott in Red Flag

Serie tv, novità: Billy Bob Thornton in Trial, Dylan McDermott in Red Flag

L’attore di Fargo sarà il protagonista di Trial, l’attore di Stalker reciterà con Maggie Q in Red Flag.

pubblicato 24 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:28

Emmett Till: HBO svilupperà insieme alla A-List (Jay-Z, WIll Smith e Aaron Kaplan) una miniserie dedicata ad Emmett Till, il quattordicenne afroamericano che venne ucciso nel Mississippi del 1955 per aver flirtato con la ventunenne ragazza bianca, sposata, Carolyn Btyant. E’ in corso la ricerca dello sceneggiatore che si occuperà di trasformare la sua storia in una miniserie di sei ore.

Poor Richard’s Almanack: USA Network ha deciso di sviluppare il pilot della serie drammatica della Legendary Television, scritto da Jim Danger Gray e Miguel Sapochnik, che si muove tra il presente e un futuro possibile in cui i personaggi cambiano radicalmente. Il progetto racconterà la storia di una squadra di eroi che risultano essere i nuovi padri fondatori dell’America, dopo che gli Stati Uniti vengono spinti sull’orlo del collasso.

Red Flag: Dylan McDermott reciterà nella serie tv storica avventurosa interpretata da Maggie Q, ambientata nell’Ottocento, che racconta la storia di Ching Shih (Maggie Q), una bellissima prostituta cinese che diventa la più potente pirata della storia che ha comandato il più importante gruppo criminale di Canton, con 100.000 marinai e oltre 1500 navi. McDermott sarà Mason, un rivoluzionario americano. Intanto il cast autoriale si è arricchito dello sceneggiatore e produttore vincitore premio Oscar David Franzoni.

The Thundermans: Ryan Newman sarà ricorrente nella terza stagione della comedy live-action Nickelodeon. L’attrice sarà Allison, il nuovo interesse amoroso di Max Thunderman (Jack Griffo), il benefattore della scuola che partecipa a tutte le cause sociali che può.

Trial: Billy Bob Thornton sarà il protagonista della nuova serie drammatica Amazon di David E. Kelley. L’attore vestirà i panni di Billy McBride (ruolo precedentemente rifiutato da Kevin Kostner), un ex potente avvocato che crolla psicologicamente dopo aver visto un innocente morire. Il suo senso di colpa gli costa la moglie e il lavoro. Billy decide di presentare ricorso contro il suo ex socio Cooper e ciò gli farà tornare la sua vecchia ambizione e la voglia di lottare.