Una vita, puntate dal 27 al 31 luglio 2015: anticipazioni
Cayetana escogita un piano per far credere a Manuela di aver perso per sempre sua figlia.
Una vita, anticipazioni dal 27 al 31 luglio
Cayetana escogita un piano per ostacolare il ricongiungimento di Manuela con la figlia. Intanto Germán, in ansia per la scomparsa della ragazza, si confida con Pablo, che lo rassicura senza però dargli informazioni.
Trini si accorge delle attenzioni di Ernesto verso María Luisa e, infuriata, minaccia di denunciarlo, costringendolo così alla fuga. Felipe si accorge del malessere di Celia e la fa visitare da Germán, che, seppur cautamente, annuncia che è incinta.
Manuela arriva a casa della signora Vizcaíno, che le dice che Inocencia è morta. Una volta tornata a casa, non riesce a sopportare il dolore e i sensi di colpa e prende una decisione estrema.
Cayetana chiede a Rita se ha fatto quello che le ha chiesto con la bambina di Manuela e se si è disfatta delle prove. Rita risponde di sì, ma qualcosa la turba.
Maximiliano dà uno schiaffo a Leonor perché continua a opporsi al fidanzamento, poi riesce a trovare un accordo con il signor Castaño per non far saltare il matrimonio.
Pablo giura a Leonor di guadagnare di più per darle la possibilità di non sposare Claudio, ma viene licenziato dalla sartoria da Susana, istigata da Rosina.
Nel frattempo, Maximiliano offre denaro a Pablo per sparire, ma lui rifiuta con disprezzo. In seguito, incontra Claudio e sentendosi provocato, reagisce e lo aggredisce, ma Leandro li divide.
Carlota, arrabbiata, dice al padre di averlo visto baciare Manuela.
Successivamente, Felipe inizia a fare avance a Herminia, che non sa come comportarsi con Celia.