Calendario serie A 2015-16 in tv: in diretta il sorteggio
La presentazione del calendario della Serie A 2015/2016 in diretta televisiva e in liveblogging su Blogo
Oggi, lunedì 27 luglio, alle ore 19 circa sarà sorteggiato il calendario della Serie A Tim 2015-2016 (con diretta su CalcioBlog, dove trovate nel dettaglio tutte le regole). La serata-evento che si terrà presso la sede di Expo 2015, a Milano, sarà presentata dal giornalista Antonello Piroso e dalla showgirl Laura Barriales. In studio anche i giornalisti Marco Bellinazzo e Matteo Marani per commentare in tempo reale gli esiti delle urne.
Di seguito trovate tutte le informazioni sui canali, in chiaro o a pagamento, che trasmetteranno in diretta l’appuntamento che apre ufficialmente la nuova stagione calcistica italiana.
Calendario serie A 2015-16 su Sky
Il sorteggio sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD e in chiaro su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.
In studio il conduttore Leo Di Bello, Giancarlo Marocchi, Mario Sconcerti e Fabio Caressa. In collegamento da Expo ci saranno Vera Spadini e Alessandro Alciato, pronti a raccogliere le testimonianze di Presidenti, dirigenti e rappresentanti dei 20 club iscritti al torneo.
Calendario serie A 2015-16 su Mediaset
Il sorteggio sarà trasmesso in diretta su Premium Sport HD e in chiaro su Mediaset Italia 2, canale 35 del digitale terrestre. In studio la conduttrice Giorgia Rossi e Pierluigi Pardo. Inviato in loco Simone Malagutti, per i commenti a caldo.
Calendario serie A 2015-16 in diretta streaming
La presentazione del calendario della Serie A 2015/2016 sarà anche in live streaming sul sito Skysporthd.it.
Su CalcioBlog, magazine di Blogo, il liveblogging del sorteggio del calendario. Ai nastri di partenza 101 scudetti (ben 12 delle 16 Società che han vinto almeno un titolo)