Trio Medusa Late Show @ Giffoni, foto e ospiti in anteprima
Lo show del Trio registrato al Giffoni Film Festival e in onda a metà agosto su Italia 1.
Il Giffoni 2015 è finito da qualche giorno, ma si prepara a tornare, questa volta in tv, con il Trio Medusa Late Show, registrato a Giffoni proprio nei giorni del Festival. Il programma andrà in onda per sei serate su Italia 1 a partire dal 18 agosto: sei seconde serate guidate dal Trio Medusa tra giochi e interviste, esibizioni musicali e momenti leggeri che hanno coinvolto attori e cantanti, amici del Trio e ospiti del Festival.
Il Trio Medusa ha avuto così a che fare con la coppia Lillo e Greg (fermatosi ‘a sorpresa’, visto che nella lista ospiti della vigilia era previsto il solo Lillo), ma anche con un altro trio alquanto inedito, ovvero quello composto da Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e Primo Reggiani a Giffoni in veste di produttori della Drive Company, società di produzione da loro fondata e già in corsa con diverse web serie.
Tra gli ospiti musicali Nina Zilli – reduce da Italia’s Got Talent -, Max Pezzali, pronto a un nuovo tour autunnale nei Palazzetti, ma anche gli Zero Assoluto, usciti con un nuovo singolo, e Malika Ayane, cui è toccato il compito di ‘aprire le danze’ registrando la prima puntata dello show. E dire che tra le gag preparate dal Trio ce n’è anche una a base di ‘bicchierate d’acqua’ cui la Ayane si è simpaticamente prestata. Peccato che il giorno dopo la registrazione, la Ayane si sia ritrovata a fare da bersaglio al lancio di bottigliette d’acqua sul palco di Parallelo Italia, in diretta da Napoli, da parte di qualche ‘delinquente’ che ha interrotto la sua performance.
Cronaca a parte, gli ospiti sembrano essersi divertiti. Vedremo il risultato finale in tv, dal 18 agosto in seconda serata su Italia 1.