Il Principe – Un amore impossibile 2, quarta puntata del 29 luglio 2015: anticipazioni
Stasera la quarta puntata della seconda stagione de Il Principe. Scopriamo cosa accadrà.
Questa seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile non ne vuole proprio sapere di decollare: sarà il periodo estivo, o il genere che non piace al pubblico di Canale 5, ma la fiction spagnola non riesce ad abbattere il muro dei due milioni di telespettatori (e l’11% di share) nel mercoledì sera della rete ammiraglia.
Fino ad ora però Mediaset ha tirato dritto per la sua strada, mantenendo questa collocazione di giorno e di orario, e a questo punto il pubblico potrà continuare a sperare di vedere tutte le puntate previste.
Ma cosa accadrà nella quarta puntata in onda questa sera? Scopriamolo insieme con le anticipazioni dell’episodio, così come indicate dalla rete.
Dopo la morte di Didi, Fátima stenta a credere che la sua vida con Khaled sia una menzogna, ma ogni nuova indagine le conferma che Morey ha ragione.
L’unica soluzione è l’arresto di Khaled e la verifica delle accuse che pesano contro di lui, ma non sarà facile: Khaled conta infatti su appoggi di cui non si era a conoscenza.
L’operazione fallita per sequestrare la merce di Lamela mette Fran in difficoltà. Aníbal gli fa pressione e lui non può soddisfare le sue richieste e per questo pagherà un prezzo personale molto alto per questo.
Per far fronte al ricatto di sua cugina, Leila si vede obbligata a sottrarre denaro a Faruq, che incolpa i suoi uomini del furto, benché la versione di Leila non lo convinca del tutto.