Il Segreto, puntata lunedì 3 agosto 2015: anticipazioni
Dopo l’appuntamento di ieri sera, Il Segreto torna oggi nel preserale alle 18.45. Ecco cosa vedremo.
Il Segreto, dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, torna oggi al consueto orario delle 18.45 con un nuovo episodio. Scopriremo così che Fernando è più crudele che mai, pronto a venidicarsi di Gonzalo. Ma vedremo anche Raimundo deciso a portare la sua amata Francisca via dalla clinica in cui è rinchiusa. A seguire le anticipazioni di ciò che accadrà.
All’emporio si verificano strane sparizioni di frutta candita, così Pedro e Dolores decidono di tendere una trappola al ladro.
Gonzalo riceve un messaggio da parte di Conrado, che lo invita a raggiungerlo alla vecchia miniera. L’incontro però riserva una sorpresa spiacevole.
Raimundo è ancora convinto che Francisca sia in pericolo alla casa di riposo e propone a Mauricio di aiutarlo a portarla via da lì. Emilia sospetta che il padre trami qualcosa.
Olmo è geloso di Soledad e confessa i suoi tormenti a Don Anselmo.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto