Striscia la notizia, Gerry Scotti con Maria De Filippi e Michelle Hunziker?
L’indiscrezione è di Dagospia. Insieme ai tre ci sarebbe anche un’altra donna. Belen?
Arriveranno interessanti indiscrezioni sulla nuova edizione di Striscia la notizia. Secondo Dagospia nella prima settimana di messa in onda il tg satirico di Canale 5 non proporrà soltanto la coppia inedita formata da Michelle Hunziker e Maria De Filippi. Ma, insieme alle due donne, ci dovrebbero essere altre due presenze, un uomo e una donna. Di chi si tratta?
Secondo il sito di Roberto D’Agostino l’uomo è Gerry Scotti. Il giurato di Tu sì que vales e conduttore di Caduta libera tornerebbe così dietro il bancone di Striscia, programma che ha già condotto in varie circostanze, al fianco di Franco Oppini, di Mike Bongiorno, di Gene Gnocchi, di Ezio Greggio e di Virginia Raffaele (quando fu chiamato a sostituire la Hunziker, appena diventata mamma). Se venisse confermata l’indiscrezione, si sancirebbe di fatto la ‘pace’ tra Scotti e Ricci, dopo lo sfogo pubblico di aprile scorso del conduttore per lo sforamento di Striscia prima de Lo Show dei record.
Chi sia la donna al momento non è dato saperlo, sebbene Dagospia assicuri che sia “molto vicina alla Sanguinaria”. Che si tratti di Belen Rodriguez?
In attesa di capire se effettivamente Ricci calerà questo pesantissimo poker d’assi per lanciare la 28esima edizione, Dagospia rivela un altro dettaglio, decisamente più da backstage:
Il potente Antonio Ricci ancora non ha digerito il trasferimento “forzato” a Cologno Monzese. Il papà di “Striscia la Notizia” infatti ben presto dovrà spostare uffici e bagagli dal centro Mediaset di “Milano 2” (che verrà totalmente smobilitato) a Cologno. Pare pero’ che non abbia preso bene questo passaggio e che abbia preteso che lo “studio 14” a lui destinato fosse totalmente ristrutturato. E i costi stanno lievitando a dismisura…