Grey’s anatomy 12, Ellen Pompeo lascia la serie tv? Le voci online (ma lei si gode il set con i colleghi)
Alcune voci online dicono che Ellen Pompeo dovrebbe lasciare Grey’s anatomy dopo la dodicesima stagione, ma l’attrice non ha mai confermato e sul set della serie tv pubblica video con i suoi colleghi
Ellen Pompeo lascia Grey’s anatomy? I fan della serie tv della Abc nei giorni scorsi hanno iniziato a commentare con preoccupazioni delle voci che, in realtà, circolano già da qualche tempo, secondo cui l’attrice non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto con il network alla fine della dodicesima stagione dello show.
In realtà, si tratta solo di voci, appunto, che circolano sempre quando i contratti degli attori del telefilm sono in attesa di rinnovo. Questa volta, a preoccupare i telespettatori è stata anche l’uscita di scena di Patrick Dempsey nell’undicesima stagione, nonostante il suo contratto durasse fino alla dodicesima.
Per ora, però, non ci sono notizie su una possibile uscita di scena di Meredith dal Grey Sloane Memorial Hospital. La stessa attrice, nei mesi scorsi, ospite del Taormina Film Festival aveva chiarito che le sue dichiarazioni secondo cui avrebbe iniziato a sentirsi stanca di lavorare in Grey’s anatomy non vanno prese sul serio:
“L’avrò detto una volta quando ero molto stanca, lavorare in tv è molto faticoso, probabilmente quel giorno ero particolarmente esausta. Avrò esagerato, le attrici, si sa, sono un po’ melodrammatiche”.
Il timore dei fan, quindi, per ora è infondato. Ovviamente, Shonda Rhimes sa che l’uscita di scena di Meredith potrebbe avere delle ripercussioni non piacevoli sulla serie tv: i fan già hanno mal digerito il modo con cui l’autrice ha deciso di far uscire di scena Derek, ed ora dovrà cercare di incuriosirli con nuovi personaggi. Tra questi, Martin Henderson, che interpreterà un altro dottore che dovrebbe prendere il posto di Derek.
Intanto, la Pompeo si gode l’affetto dei fan e pubblica su Instagram un video dedicato ai suoi colleghi della serie tv, ovvero Justin Chambers (Karev), Kevin McKidd (Owen), Jesse Williams (Jackson), Jason George (Ben) e Giacomo Gianniotti (Andrew, comparso negli ultimi episodi dell’undicesima stagione):
“Sono esausta… Cooosì occupata al lavoro… LA DODICESIMA STAGIONE DAL 24 SETTEMBRE @shondarhimes sa come sceglierli… I miei fratelli… Intendo @GiacomoKG @JasonWGeorge @7JustinChambers @TheRealMcKidd”
Insomma, tensione sul set non c’è, e sembra che la Pompeo non stia pensando se rinnovare o no il contratto: meglio concentrarsi sui nuovi casi medici.