Stasera in tv, 9 agosto 2015: Un Passo dal Cielo, Il Segreto, Un americano a Roma
Nel prime time della domenica resistono i paesaggi montani di Un Passo dal Cielo, mentre su Canale 5 continuano gli intrighi de Il Segreto.
Su RaiUno in replica di Un Passo dal Cielo 2. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.
Vite sospese (S02E13) Fabio Badia, un tempo campione di free climbing, rimasto zoppo dopo una caduta avvenuta in una gara con l’avversario di sempre, Mattia, è accusato dell’omicidio di quest’ultimo.
La fuga (S02E14) Quando Pietro individua un furgone rimasto bloccato fuoristrada durante l’inverno, non ci mette molto a capire che il conducente, Gabriel, non è morto per il freddo.
Su RaiDue due puntate di Hawaii Five-O. A seguire una di Scorpion e La Domenica Sportiva Estate. Ma veniamo al prime time.
L’isola proibita (S03E12) La squadra indaga sull’omicidio di un professore universitario. Nel frattempo, Kono deve tenere sotto custodia Sang Mi, prima del processo a cui deve testimoniare.
Sentenza di morte (S03E13) Chin viene rapito nella notte e trasportato nella prigione di Haiawa vestito come un detenuto. La sua vita è in pericolo perché i prigionieri potrebbero riconoscerlo.
Su RaiTre appuntamento con Kilimangiaro Summer Nights. A seguire Speciale Ulisse – Il piacere della scoperta su Hiroshima e Nagasaki. Ma veniamo al prime time.
Dal Perù alla Norvegia, dal Marocco a New York e a Budapest. Camila Raznovich racconta il mondo dal punto di vista di Angela Missoni, Vittoria Belvedere e Guido Martinetti.
Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire in replica Pupetta – Il coraggio e la passione. Ma veniamo al prime time.
Maria chiede a Gonzalo di partire da solo, per qualche giorno, subito dopo la festa di compleanno. Come da accordi, Fernando dirà’ a tutti gli invitati che intende separarsi dalla moglie. Maria e Gonzalo vanno a far visita a Francisca e le raccontano tutto ciò’ che accadrà durante la festa del suo compleanno.
Su Italia 1 doppio appuntamento con Ale & Franz Show. A seguire il film Le comiche (Ita, 1994) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto. Ma veniamo al prime time.
Sitcom all’insegna della comicità in compagnia del duo comico affiancato da un team composto da Alessandro Betti, Katia Follesa e Miriam Leone.
Su Rete 4 il film Lo squalo 3 (USA, 1983) di Joe Alves, con Dennis Quaid, Bess Armstrong. A seguire il film La città della gioia (GB/Fra, 1994) di Roland Joffè, con Patrick Swayze, Pauline Collins. Ma veniamo al prime time.
In Florida sta per essere inaugurato l’Undersea Kingdom un grande parco acquatico, che tra le sue attrazioni ha anche uno spazio coperto da vetri sotto il livello del mare. Il giorno dell’inaugurazione, però, si ‘affaccia’ un enorme squalo.
Su La7 il film Un americano a Roma (Ita, 1954) di Steno, con Alberto Sordi. In seconda serata Un giorno in pretura (Ita, 1953) di Steno, con Walter Chiari, Alberto Sordi, Peppino De Filippo. Ma veniamo al prime time.
Un giovanotto, fanatico dell’America, ne combina di tutti i colori.L’ultima è quella di mettersi su un cornicione, come il protagonista diQuattordicesima ora, minacciando di buttarsi giù se non lo accontentano nelle sue bambinate.
Su MTV il film Major League – La squadra più scassata della lega (USA, 1989) di David S. Ward con Tom Berenger, Corbin Bernsen.
Una squadra di baseball, destinata all’ultimo posto, lotta per arrivare in vetta contro la volontà del suo nuovo proprietario.
Su Cielo il film Mercenaries (USA, 2014) di Christopher Ray, con Brigitte Nielsen, Vivica A. Fox. Alle 22.45 in diretta Gara MotoGP da Indianapolis. Ma veniamo al prime time.
Un funzionario diplomatico viene catturato e imprigionato durante un tour in una zona di guerra, così una squadra d’élite di combattenti donne viene assemblata per infiltrarsi in un carcere femminile per un audace salvataggio.
Su Rai 4 due puntate di Resurrection.
Multipli (S02E03) Le ossa dissepolte da Margaret vengono recuperate da Tom e dagli altri adepti della sua nuova chiesa durante un battesimo nel fiume.
Vecchie cicatrici (S02E04) Il 28 ottobre, anniversario della morte di Jacob, Margaret organizza una cena per rafforzare i legami familiari.
Su Rai 5 appuntamento con Mari del sud. Alle 22.10 per In scena “Odissea/Le sirene, Scilla e Cariddi”, con Teresa Mannino. Ma veniamo al prime time.
Un oceano di isole – Le isole del Pacifico meridionale sono le piu’ lontane e irraggiungibili. Un isolamento che ha generato forme di vita curiose.
Su Iris per il ciclo “Tour de France” il film L’impero dei lupi (Fra, 2005) di Chris Nahon, con Jean Reno, Laura Morante.
Una coppia di poliziotti è sulle tracce di un serial killer. Parallelamente Anna, una casalinga di 30 anni, soffre di incubi che la collegano alla catena di omicidi che sta avendo luogo.
Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: Sotto il segno dei gemelli (Ger, 1995) di Rolf Von Sydow, con Stephanie Phillip, Anneliese Uhlig, Oliver Tobias. A seguire Dallas II. Ma vediamo il prime time.
Flora e Rose sono gemelle, separate dalla nascita, da quando la loro madre ha abbandonato il marito per andare in America.
Su Italia 2 la serie The Tomorrow People.
Lotte di potere (S01E13) Nel tentativo di proteggere Astrid, Stephen si trova a dover sottostare a uno scomodo accordo. Intanto, John e Cara si scontrano.
Il custode di mio fratello (S01E14) Marla rivela a Stephen un importante segreto. Intanto, l’Ultra dà la caccia a due gemelli, uno umano e uno mutante.
Su Mediaset Extra in replica Lo show dei Record.
L’edizione 2009 del programma condotta da Barbara D’Urso: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.
Su Real Time una puntata di Il mio grosso grasso matrimonio gipsy US Quindi due di Vite al limite. Ma vediamo il prime time.
Una mamma gipsy detta regole organizzando un matrimonio nel tentativo di tenere a bada la figlia di 16 anni. Inoltre, l’arrivo di un bambino rom provoca una faida familiare.