Stasera in tv, 10 agosto 2015
La serata di San Lorenzo tra la fiction di Rai 1 in replica, Voyager e il Circo.
Su RaiUno in replica la seconda puntata di Un’altra vita. In seconda serata Petrolio. Ma veniamo al prime time.
In seguito a uno scandalo che manda in pezzi la sua esistenza, Emma decide di abbandonare Milano e gli agi della vita borghese per trasferirsi sull’Isola di Ponza insieme alle sue tre figlie.
Su RaiDue settima puntata di Voyager – Ai confini della conoscenza. A seguire Il meglio di Made in Sud. Ma vediamo il prime time.
All’insegna dell’avventura per raggiungere i confini della conoscenza, Roberto Giacobbo racconta le storie e i misteri sulle grandi città e i luoghi più amati dai viaggiatori di tutto il mondo.
Su RaiTre terzo appuntamento con il 36esimo Festival del Circo di Montecarlo. A seguire Correva l’anno – Picasso e Dalì. L’arte come spettacolo. Ma veniamo al prime time.
Andrea Lehotska presenta la gara che ogni anno vede coinvolti artisti provenienti da tutto il mondo, pronti a scendere in pista per ottenere il ‘Clown d’oro’.
Su Canale 5 in replica Lo show dei Record. In seconda serata due puntate di Falco. Ma veniamo al prime time.
Appuntamento con l’edizione 2011 dello show dedicato al Guinness dei primati.
Su Italia 1 in prima tv Chicago P.D.. In seconda serata il film True Legend (Cina, 2011) di Woo-ping Yuen, con David Carradine, Michelle Yeoh. Ma veniamo al prime time.
Qui e adesso (S01E04) La squadra deve affrontare diversi problemi. Intanto, Olinsky ha molte difficoltà a gestire Lexy, mentre Halstead non riesce a dimenticare il suo passato.
Viaggio fatale (S01E05) Dopo aver trovato una ragazza in fin di vita, la squadra di Voight deve sgominare una banda di trafficanti di cocaina. Intanto, Justin frequenta un pericoloso criminale.
Su Rete 4 il film Basic Instinct 2 (GB/Ger, 2006) di Michael Caton-Jones, con Sharon Stone, Charlotte Rampling. In seconda serata il film 1972: Dracula colpisce ancora! (USA, 1972) di Alan Gibson, con William Ellis, Marsha Hunt, Christopher Lee. Ma veniamo al prime time.
Trasferitasi dagli Stati Uniti a Londra, Catherine Tramell è accusata di un omicidio. Viene incaricato della sua perizia psichiatrica il dottor Glass, che la donna fa di tutto per sedurre.
Su La7 il film L’uomo di Laramie (USA, 1955) di Anthony Mann, con James Stewart, Cathy O’Donnell. A seguire Wyatt Earp – La leggenda (USA, 2012) di Michael Feifer, con Val Kilmer, Daniel Booko. Ma veniamo al prime time.
Il capitano Lockhart giunge nel Nuovo Messico per scoprire chi vende fucili agli Apache e vendicare l’assassinio del fratello. Si scontrerà con i soprusi di una famiglia di proprietari terrieri.
Su MTV il film Tempesta di ghiaccio (USA, 1997) di Ang Lee, con Sigourney Weaver, Christina Ricci, Kevin Kline, Tobey Maguire. A seguire The Valleys e Jersey Shore. Ma veniamo al prime time.
Perbenismo e ipocrisia della famiglia media americana negli anni ’70. Tutto esplode in concomitanza di un black out.
Su Cielo il film Sparkle (USA, 2012) di Salim Akil, con Whitney Houston. A seguire in prima tv Metropolsex: Città del Capo. Ma veniamo al prime time.
Tre sorelle di Detroit sfoggiano le loro doti canore nel gospel e poi scalano le top ten di tutto il mondo, ma le loro vite private sono costellate di drammi.
Su Rai 4 il film The Terror Live (Corea del Sud, 2013) di Byeong-woo Kim, con Jung-woo Ha, Duek-mun Choi.
Relegato in una piccola radio, lo speaker Yoon riceve la telefonata di un terrorista che minaccia di far esplodere un ponte. Quando la minaccia diventa realtà il cronista, mosso dal successo, decide di trasmettere le telefonate.
Su Rai 5 per il ciclo “Viva Sandro Bolchi” teatro con I corvi. Quindi a seguire la seconda parte de I Miserabili. Ma veniamo al prime time.
Per salvare quel che resta del patrimonio del padre, eroso dai ‘corvi’, Maria decide di sposare un vecchio viscido e disonesto.
Su Iris per il ciclo “Visioni d’autore” il film Guida per riconoscere i tuoi santi (USA, 2006) di Dito Montiel, con Robert Downey Jr., Rosario Dawson, Shia Labeouf. A seguire il film Ghost World (USA, 2001) di Terry Zwigoff, con Thora Birch, Scarlett Johansson, Steve Buscemi. Ma veniamo al prime time.
Dito, scrittore di successo residente a Los Angeles, torna su richiesta della madre al nativo quartiere di Astoria, dopo quindici anni di assenza, perché suo padre è ammalato. Quest’ultimo non ha mai perdonato al figlio la sua fuga e da allora il rapporto tra i due si è interrotto.
Su La 5 il film Lui, lei e Babydog (USA, 2007) di Marcel Sarmiento, con Malin Akerman, Brendan Hines. A seguire due puntate di Ho sposato un gigante. Ma veniamo al prime time.
Charlie e Res amano le donne quanto odiano i cani. Peccato che Dafne stia per irrompere nelle loro vite con una cagnetta al seguito.
Su Italia 2 il film The Apparition (USA, 2012) di Todd Lincoln, con Ashley Greene, Sebastian Stan, Tom Felton.
La giovane Kelly decide di trasferirsi col fidanzato Ben in un bell’appartamento in un piccolo centro fuori Los Angeles. Se all’inizio tutto sembra filare per il meglio, pian piano iniziano a manifestarsi nella casa strani e inspiegabili fenomeni.
Su Mediaset Extra la replica di Italiani, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano uno show divertente ed imprevedibile con un unico grande protagonista, gli italiani.
Su Real Time due puntate in prima tv di Vite al limite. A seguire Malattie imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.
Marla – Marla pesa così tanto da non riuscire a stare in piedi ed è costretta a stare a letto. Per salvarsi, dovrà affrontare i suoi reali problemi di salute e capire come abbiano condizionato la sua famiglia.