Home Notizie Stasera in tv, 13 agosto 2015: Superquark, Il Principe, Beverly Hills Cop 2

Stasera in tv, 13 agosto 2015: Superquark, Il Principe, Beverly Hills Cop 2

Il giovedì estivo di Rai 1 resta nelle mani degli Angela, mentre su Canale 5 appare Il Principe…

pubblicato 13 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:52

Logo Rai1Su RaiUno ottava puntata di Superquark, con Piero Angela. A seguire Overland 16. Ma veniamo al prime time.

Scopriamo la forza ciclopica dei monsoni. Parliamo di una patologia molto diffusa: l’anoressia. A seguire, l’enigma dei giganti di Monte Prama e la storia del grattacielo di Dubai: il Burj Khalifa.

Logo Rai2 Su RaiDue il film tv Il doppio volto della paura (USA, 2011) di Hanelle M. Culpepper, con Charisma Carpenter. A seguire Under the dome (S03E05) quindi il Premio internazionale del vino 2015. Ma veniamo al prime time.

Quando Janna entra in coma a causa di un incidente, la sorella gemella Callie ne prende l’identità, lasciandola nei guai.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Una vedova allegra… ma non troppo (USA, 1988) di Jonathan Demme, con Michelle Pfeiffer, Matthew Modine. Dopo il Tg3 Notte due puntate di Perception. Ma veniamo nel prime time.

La vedova di un mafioso, insidiata dalle avances del boss e da un agente dell’FBI, vuole lasciarsi alle spalle ‘la famiglia’.

Logo Canale5Su Canale 5 il film Il principe – Un amore impossibile II. Quindi Smash. Ma veniamo al prime time.

Al CNI e al commissariato non resta altro che organizzare un’operazione e restare in allerta nel caso in cui abbia luogo la tragedia annunciata. Fatima è addolorata e delusa da Morey, ma l’attentato imminente obbliga anche lei a stare in allerta.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills 2  (USA, 1987) di Tony Scott, con Eddie Murphy, Brigitte Nielsen. A seguire il film Orphan (USA/Can, 2009) di Jaume Collet Serra, con Vera Farmiga, Peter Sarsgaard. Ma veniamo al prime time.

Axel Foley, un poliziotto negro di Detroit, noto per la sua simpatia ed efficienza, ha una stretta amicizia con tre poliziotti californiani: Billy Rosewood, John Taggart e Andrew Bogomil.

Logo Rete4Su Rete 4 in prima tv Il Commissario Schumann.

Una notte al lago (S06E15) Klaus Tensfeldt, un losco agente assicurativo, viene ucciso a colpi di fucile proprio su una panchina del parco in cui si trova anche Schumann.
Spudorata (S06E16) Schumann e la sua squadra indagano su un duplice omicidio: quello di una donna di 46 anni e di una diciassettenne. Il caso si infittisce sempre di più.

Logo La7 Su La7 il film Countdown – Dimensione zero (USA, 1980) di Don Taylor, con James Farentino, Martin Sheen. A seguire il film U-429 Senza via di fuga  (USA, 2004) di Tony Giglio con Til Schweiger, Thomas Kretschmann. Ma veniamo al prime time.

Il 7 dicembre 1980, una portaerei americana, in seguito ad una tempesta magnetica, si trova catapultata nel tempo, alla vigilia dell’attacco giapponese a Pearl Harbour. Il comandante deve decidere se mutare o meno il corso della storia.

New Logo MtvSu MTV il film Incontri d’amore (Fra, 2005) di Arnaud e Jean-Marie Larrieu, con Daniel Auteuil, Sabine Azéma. In seconda serata The Valleys. Ma veniamo al prime time.

William e Madeleine sono sposati da tempo, hanno una figlia in Italia, sono fedeli l’uno all’altra. Durante una passeggiata Madeleine decide di ritrarre una vecchia casa che il non vedente Adam, le fa visitare. La casa è in vendita e la coppia l’acquista e diventa amica di Adam e della sua compagna Eva.

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo American Idiots, il film Fired Up! – Ragazzi pon pon (USA, 2009) di Will Gluck con AnnaLynne McCord, Smith Cho, Sarah Roemer, Danneel Harris.

Due star del college decidono di disertare il campo estivo del football, ed iscriversi a quello delle cheerleaders.

Rai 4 Logo Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.

Teen Wolf
Correnti (S03E07) Tutti i feriti di un tamponamento vengono portati all’ospedale di Beacon Hills dove lavora la madre di Scott. Tra loro c’è Danny, che non riesce a respirare.
Supernatural
Tra l’incudine e il martello (S09E08) Per far uscire dal coma suo fratello, Dean invoca gli angeli caduti ed Ezechiele risponde. Per salvare il ragazzo, però, c’è’ una sola cosa da fare.

RAI 5 Su Rai 5 musica con Don Giovanni.

Dal Teatro alla Scala, dramma giocoso in due atti su libretto di Lorenzo Da Ponte e musiche di W. A. Mozart. Orchestra e Coro del Teatro alla Scala. Direttore d’Orchestra Gustavo Dudamel.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Notte d’Argento”, il film Il cartaio (Ita, 2003) di Dario Argento, con Stefania Rocca, Liam Cunningham, Claudio Santamaria. A seguire Profondo rosso (Ita, 1975) di Dario Argento, con Salvatore Baccaro. Ma veniamo al prime time.

Nella Roma del 2003 un assassino periodico di donne giovani sfida la Squadra Mobile a partite di videopoker che hanno come posta la morte.

La5 LogoSu La 5 il film Dillo con parole mie (Ita, 2002) di Daniele Luchetti, con Stefania Montorsi, Giampaolo Morelli.

Arriva l’estate e Stefania è stata appena lasciata dal suo compagno e sua nipote Megghy invece è rimasta senza amici per le vacanze. Decise a non perdere le vacanze decidono di partire per la Grecia. Troveranno più di una sorpresa.

Italia 2Su Italia 2 il film Jabberwock (USA, 2011) di Steven R. Monroe, con Tahmoh Penikett, Michael Worth.

Mentre attraversano una distesa di terra arida, due viandanti vengono aggrediti da una misteriosa e feroce creatura alata, che uccide uno dei due.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Wild Sun.

Wild Sun vede Fiammetta Cicogna in Sud Africa e Carlton Myers alle prese con i grandi campioni dello sport italiano.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di Gravidanze straordinarie. A seguire in prima tv Jodie Marsh: donne che pagano per sesso. Ma veniamo al prime time.

Liz, Alyse e Hannah – Liz non potrà mai avere un bambino a causa della sua malattia che non la fa crescere. Determinata a diventare mamma, Liz incontra Caz, mamma surrogata per la prima volta, che regalerà a Liz il figlio che tanto desidera.