Serie tv, novità: Fox sviluppa Protocol Orphans, NBC punta a House of the Rising Sin
Fox ha deciso di adattare il comic creato da Peter Facinelli, mentre NBC si affida a Judy Smith per un family drama multigenerazionale.
House of the Rising Sin: NBC ha deciso di sviluppare un multi-genrational family drama prodotto da Judy Smith, scritto da Jeremy Miller e Daniel Cohn, ambientato nel contesto politico di New Orleans, incentrato su tre generazioni di una famiglia corrotta che ha controllato la città per decenni.
Nuova serie CBS: la rete ha deciso di prendere spunto da Facebook per creare una nuova comedy, scritta da Jhoni Marchinko, incentrata su un gruppo di ventenni che conosce “un unico modo per fare amicizia” (ispirandosi all’opzione Facebook “Persone che potresti conoscere”).
Nuova serie FOX: la rete ha deciso di sviluppare un progetto prodotto da Bruce Romans e New Wave Entertainment, ambientato nel mondo del Kentucky bourbon, incentrato su un patriarca di uno degli imperi del Kentucky bourbon e sulla sua famiglia. Quando il padre ha un esaurimento nervoso in pubblico, i suoi figli devono superare le loro differenze e la riluttanza al sordido passato del padre al fine di salvare la famiglia e la loro impresa.
Nuova serie NBC: NBC ha ordinato il pilot di una comedy interpretata da Rod Man, prodotta da Wanda Sykes e Kenny Smith Jr. Nella serie Man sarà un comedian che si trasferisce da Los Angeles a Villa Rica (Georgia) con sua moglie e sua figlia per prendersi cura di sua madre, lavoro che può fare meglio dei suoi apparentemente più qualificati fratello e sorella, in quanto più stabile e responsabile di loro.
Protocol Orphans: Fox ha deciso di sviluppare una serie basata sulla graphic novel Boom! Studios creata da Peter Facinelli e Bob De Franco. Amanda Segel adatterà il fumetto dell’attore. La serie, come il comic, racconterà di una famiglia affidataria di orfani che vengono addestrati dal governo degli Stati Uniti come agenti segreti, in modo da proteggere il loro Paese durante il giorno, mentre lottano tra di loro durante la notte. Facinelli, che non si sa ancora se reciterà nello show, sarà produttore.