Serie tv, novità: Zach Appelman promosso in Sleepy Hollow, Antonio Jaramillo in Shades of Blue
Appelman è stato promosso a regular a partire dalla terza stagione di Sleepy Hollow, mentre Jaramilo sarà un ex di Jennifer Lopez in Shades of Blue.
Animal Kingdom: Ben Robson sarà uno dei protagonisti del pilot della possibile nuova serie drammatica TNT, incentrata sul diciassettene Joshua J Cody (Finn Cole) che si trasferisce a vivere nel sud della California con la nonna (Ellen Barkin) e gli zii, scoprendo che la famiglia si finanzia commettendo rapine in banca. Robson sarà Craig, il figlio mezzano duro e senza paura della famiglia Cody. Craig è un criminale veterano, maniaco degli sport estremi, nonché il più audace tra i membri della famiglia Cody.
Dead 7: Carrie Keagan sarà la protagonista femminile della nuova serie SyFy interpretata da Nick Carter. La serie, scritta dal cantante dei Backstreet Boys, ruota attorno ad un gruppo disordinato di pistolero che provano a farsi strada in un mondo post-apocalittico, dove vivono anche degli zombie mangia-carne. I pistoleri si troveranno bloccati in una città costretti a fare una scelta: salvare i cittadini della città o cercare di salvarsi.
Shades of Blue: Antonio Jaramillo sarà ricorrente nella nuova serie NBC interpretata da Jennifer Lopez. L’attore sarà Miguel Zepada, un ex fidanzato di Harlee Santos (Lopez), la poliziotta che deve scegliere se incastrare i suoi colleghi corrotti del dipartimento o difendere coloro che per lei sono sempre stati la sua famiglia.
Sleepy Hollow: Zach Appelman, che ha interpretato il figlio dello sceriffo Corbin, è stato promosso a regular a partire dalla terza stagione.
Snowfall: Andrew Howard e Manuel Uriza saranno regolari nel pilo della possibile serie drammatica Fx creata da John Singleton e Eric Amadio, incentrata sull’invasione del crack nella Los Angeles degli anni Ottanta. Howard sarà Avi Drexler, un rivenditore di cocaina imprevedibile che lavora a San Fernando Valley. Uriza sarà Manuel Villanueva, un distributore di cocaina, che dice esplicitamente che lavorare per lui significa fare “cose cattive”, ma che paga bene.