Il Segreto, puntata domenica 23 agosto 2015: anticipazioni
Il Segreto, dopo due settimane di pausa, torna oggi in prima serata con un nuovo episodio.
Il Segreto, dopo due settimane di pausa, torna oggi in prima serata con una nuova puntata di un’ora. Assisteremo alla ripresa di donna Francisca e scopriremo cosa ha in mente Fernando. Intanto Gonzalo è costretto a partire, lasciando Maria da sola. A seguire le anticipazioni di quanto vedremo.
A causa delle vessazioni di Jesusa, finalmente Francisca si sveglia dal torpore.
Intanto, a Puente Viejo, Fernando dà un annuncio importante durante la festa di compleanno, anche se non è quello che tutti aspettavano con ansia.
Gonzalo decide di partire per aiutare i bambini dell’orfanotrofio anche se lasciare Marìa in balia di Fernando lo preoccupa molto.
Olmo decide di creare una fondazione per aiutare i poveri in memoria di Agueda ed incarica Pedro di sbrigare le pratiche per la donazione di tutti i suoi averi, pregandolo di non farne parola con Dolores perché il tutto deve rimanere segreto fino alla realizzazione.
Dolores sospetta che Quintina sia un po’ troppo affascinata da Amadeo e non si fida della nuora.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto