Una vita, puntate dal 24 al 28 agosto 2015: anticipazioni
Dopo due settimane di pausa, torna da oggi alle 14.10 l’appuntamento con la soap spagnola Una vita.
Una vita, anticipazioni dal 24 al 28 agosto 2015
Cayetana, sconvolta dalla violenza subita da Espinosa, decide di non partecipare alla processione. Intanto Felipe, rimasto a casa da solo con Herminia, abusa della ragazza. Fabiana, accortasi del rapporto intimo tra Manuela e il dottore, cerca invano di metterla in guardia da Cayetana.
Germán viene a sapere che Espinosa ha ritirato le accuse su di lui e sospetta che stia tramando qualcosa. Con in mano i documenti della separazione, Germán dice a Manuela che presto potranno stare insieme, ma prima di riuscire a farli firmare a Cayetana, lei gli rivela ciò che le ha fatto Espinosa.
Pablo e Casilda si alleano per tentare di scoprire cosa nasconde Claudio e per vegliare su Leonor. Claudio chiede a Maximiliano di introdurlo nell’ambiente della Loggia del Grande Oriente. Germán chiede a Felipe di fare causa a Espinosa, ma capisce che non sarà facile.
Trini si fa sempre più amica di Celia, la “difende” dalle ingerenze di Susana – che avrebbe voluto vedere Leandro prete – e si accorge della tresca tra Felipe e Herminia. Guadalupe promette a Manuela di andare a cercare notizie di Inocencia e della medaglietta. Rita, che capisce di essere sospettata da loro, ricatta Cayetana.
Claudio continua a caldeggiare l’amore fra Pablo e Leonor, benché non si sappia ancora cosa nasconde. Organizza una cenetta romantica per i ragazzi, mentre i suoceri sono all’opera.
Espinosa manda una lettera a Germán in cui gli rivela il piano architettato dalla moglie, compreso il finto stupro, insinuando in lui il dubbio. Cayetana assolda un sicario per uccidere Espinosa.
Casilda indaga per conto di Pablo sulla relazione tra Felipe e Claudio, ma scopre solo che il ragazzo vuole entrare nella massoneria.