Home Serie tv, novità: Mia Maestro in Scandal 5, Zendaya in Black-Ish

Serie tv, novità: Mia Maestro in Scandal 5, Zendaya in Black-Ish

L’attrice di The Strain reciterà nella quinta stagione di Scandal, mentre la cantante sarà guest star nella seconda stagione di Black-Ish

pubblicato 25 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:37

Black-Ish: Zendaya sarà guest star della seconda stagione della comedy ABC. L’attrice sarà Resheida, una amica di Zoey (Yara Shahidi), orfana di padre.

Insecure: Jay Ellis e Yvonne Orji reciteranno nel pilot della comedy HBO scritto e interpretato da Issa Rae, incentrato sulle difficili esperienze di una donna moderna afro americana, raccontato dal punto di vista di Issa Dee (Rae). Ellis sarà Lawrence, il fidanzato depresso e disoccupato di Issa. Orji sarà Molly, la migliore amica di Issa, una ragazza tanto brava e fortunata sul lavoro, quanto sfortunata in amore.

Empire: Mo McRae prenderà parte a tre episodi della serie Fox. L’attore sarà un uomo bello e accomodante, interesse amoroso di Becky (Gabourey Sidibe).

Flaked. Robert Wisdom sarà ricorrente nella nuova comedy Netflix con Will Arnett (che ha creato la serie con Mark Chappell). La serie, ambientata a Venice (California), incentrata sul seducente guru Chip (Arnett). L’attore sarà George, un uomo che ama prendere in giro Chip (e non ha paura di abusare dei suoi poteri da poliziotto per farlo), ma che è anche “la voce della ragione”. Nella serie vedremo anche George Basil vestire i panni di The Cooler, un uomo con la passione delle comedy che non capisce perché lo divertano. The Cooler è imbranato e pensa di non aver fatto niente nella sua vita… e ha ragione.

Major Crimes: Greg Rikaart reciterà in un arco multiepisodio della quarta stagione della serie drammatica TNT. L’attore sarà Bobby G. Monroe, un avvocato giovane e capace, attivista contrario alla pena di morte, legale di Slider (Garret Coffey), il giovane uomo in attesa di essere giudicato nel processo per l’omicidio di Alice Herrera.

Scandal: Mia Maestro sarà ricorrente nella quinta stagione della serie ABC. I particolari del suo ruolo non sono stati rivelati.

The Way: Emma Greenwell è entrata a far parte del cast del nuovo drammatico Hulu creato da Jessica Goldberg, che racconta la storia di una coppia, Eddie (Aaron Paul) e Sarah Cleary (Michelle Monaghan), che è al centro di un movimento chiamato The Way. L’attrice sarà Mary Cox, una tossicodipendente che è rimasta senza niente dopo che un tornado ha raso al suolo la sua città.

Amici di Maria De Filippi