Serie tv, novità: Katherine Heigl protagonista di Doubt, Daniella Alonso in Animal Kindgom
L’attrice di Revolution reciterà nella nuova serie TNT, mentre Katherine Eigl prenderà il posto di Kadee Strickland in Doubt.
Animal Kingdom: Daniella Alonso sarà regular nel pilot del nuovo possibile drammatico TNT che racconta del diciassettenne Joshua J Cody (Cole Finn) che si trasferisce con sua nonna e gli zii nella California Meridionale e scopre che le loro vite sono finanziate dalle rapine in banca che commettono. Alonso sarà Catherine, la moglie di Baz (Scott Speedman), madre di loro figlia di tre anni Lena.
Doubt: Katherine Heigl è entrata a far parte del cast del pilot della nuova possibile serie CBS creato da Joan Rater e Tony Phelan. L’attrice sostituisce KaDee Strickland nel ruolo di protagonista interpretando Sadie Ellis, una avvocatessa che rimane coinvolta sentimentalmente con uno dei suoi clienti che potrebbe essere una persona innocente o un brutale criminale.
Dream Team: ABC ha deciso di sviluppare una comedy scritta da Kari Lizer e Billy Wrubel, incentrata sul coach Marty Schumacher, un allenatore che sa come si vince nel mondo del calcio femminile. La sua ultima squadra, infatti, è andata al campionato nazionale e alcune delle sue ragazze sono andate a giocare al college, o tra le professioniste o addirittura nella squadra olimpica. Il coach ora dovrà assemblare una nuova squadra e, oltre alle giocatrici, avrà a che fare con i genitori delle ragazzine.
Greenleaf: Lynn Whitfield, Merle Dandridge e Desiree Ross reciteranno nella nuova serie OWN prodotta da Oprah Winfrey che racconta il mondo senza scrupoli della famiglia Greenleaf e della loro mega chiesa di Memphis, dove i segreti e e le bugie sono numerosi quanto i fedeli. Whitfield sarà Lady Mae, la moglie del vescovo di Greenleaf, una donna d’acciaio che ama il denaro e il potere e farà qualsiasi cosa per proteggere la sua posizione di First Lady del Greenleaf World Ministries. Dandridge sarà Grace, la figlia di Lady Mae, una ex predicatrice disillusa che torna a casa dalla sua famiglia 20 anni dopo una lite. Ross sarà Sophia, la figlia adolescente di Grace, una ragazza che trova la sua famiglia allargata e stravagante ed è contenta del cambiamento, dato che non apprezzava la vita borghese che conduceva a Phoenix.
You’re the Worst: David Schaal sarà guest star della seconda stagione della serie, interpretando Ronny, il padre di Jimmy, un uomo che non perde l’occasione di prendere in giro suo figlio.