Il Segreto, puntata mercoledì 26 agosto 2015: anticipazioni
Il Segreto torna alle 18.50: cosa ne sarà di Gonzalo?
Oggi andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Siete curiosi di scomparsa cosa ne sarà di Gonzalo? Cosa ha in mente Olmo? Quest’ultimo, però, dovrà far fronte anche a nuovi problemi con suo figlio Fernando. Se volete saperne di più, non vi resta che continuare nella lettura delle anticipazioni dell’episodio.
Conrado discute animatamente con Aurora e le ordina di lasciarlo in pace. Aurora capisce che deve allontanarsi dal geologo e va a casa sua per parlare con lui: lì trova le foto che ritraggono Conrado con dei bambini.
Aníbal continua a essere preoccupato per la repentina partenza di Matilde.
Fernando ha intenzione di denunciare suo padre perché vuole diseredarlo e per impedire la creazione della fondazione. Olmo è furioso quando apprende la notizia e si mostra lo stesso uomo del passato.
Gonzalo, ancora incosciente, si lamenta, ma Olmo non lo aiuta. La situazione è strana.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto