Home Notizie Stasera in tv, 1 settembre 2015: Grand Hotel, L’Onore e il Rispetto 4

Stasera in tv, 1 settembre 2015: Grand Hotel, L’Onore e il Rispetto 4

Con settembre inizia la sfida della fiction tra Rai 1 e Canale 5.

pubblicato 1 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:33

Logo Rai1 Su RaiUno prima puntata di Grand Hotel. In seconda serata Fuori luogo. Ma veniamo al prime time.

Dolomiti, 1905. Pietro Neri si fa assumere come inserviente al Grand Hotel Paradiso per indagare sulla scomparsa della sorella Caterina, impiegata come cameriera. Adele Alibrandi, figlia della titolare, gli offre il suo aiuto.

Logo Rai2 Su RaiDue tre puntate di Criminal Minds. A seguire due puntate della terza stagione di Bates Motel. Ma veniamo al prime time.

L’Ispirazione – Seconda parte (S09E02) Avendo capito che l’assassino è quello sbagliato, la BAU ricomincia ad indagare per sapere che fine abbia fatto il vero assassino.
L’ultimo colpo (S09E03) Dallas viene presa di mira da un cecchino. La BAU indaga prima spinta dalla convinzione che il cecchino stia emulando l’assassino di Kennedy,
Prestare testimonianza (S09E04) Un ragazzo, vittima di uno psicopatico, viene portato in ospedale e viene chiamata la BAU per capire cosa sia successo e rintracciare l’aguzzino.

Logo Rai3 Su RaiTre settimo e ultimo appuntamento con 47-35 Parallelo Italia. In seconda serata Report Cult. Ma vediamo il prime time.

Da Nord a Sud, Gianni Riotta racconta l’Italia di città in città, attraverso i movimenti politici, l’insoddisfazione diffusa tra i cittadini e gli esempi virtuosi di comunità ancora solidali.

Logo Canale5Su Canale 5 la prima puntata de L’Onore e il Rispetto – Parte quarta. A seguire il film Segui il tuo cuore (USA, 2010) di Burr Steers, con Zac Efron, Kim Basinger, Dave Franco. Ma veniamo al prime time.

Tonio Fortebracci giunge a New York per trattare con il boss mafioso Tom di Maggio la vendita di un ingente quantitativo di droga. In realtà l’incontro è una trappola per eliminarlo e solo l’intervento provvidenziale di Jennifer salva Tonio.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Shark (Australia, 2012) di Kimble Rendall, con Phoebe Tonkin, Sharni Vinson. In seconda serata il film La maschera di cera (USA, 2005) di Jaume Collet Serra, con Elisha Cuthbert, Chad Michael Murray, Jared Padalecki. Ma veniamo alla prima serata.

In una tranquilla località balneare, mentre i clienti di un supermercato vengono terrorizzati da un rapinatore impazzito, accade l’impensabile: un mostruoso tsunami sommerge completamente la città.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Il castello (USA, 2001) di Rod Lurie, con Robert Redford, James Gandolfini, Mark Ruffalo. A seguire il film Al momento giusto (Ita, 2000) di e con Giorgio Panariello. Ma veniamo al prime time.

Un generale viene condannato dalla corte marziale per non aver eseguito gli ordini causando la morte di otto soldati. Dovrà scontare la pena nel carcere militare chiamato il Castello.

La7 logo Su La7 versione estesa di In Onda. In seconda serata il film Vittime di guerra (USA, 1989) di Brian De Palma, con Sean Penn, Michael J. Fox. Ma veniamo al prime time.

Programma di approfondimento politico e sulla stretta attualità condotto da David Parenzo e Tommaso Labate.

New Logo Mtv Su MTV il film Priest (USA, 2011) di Scott Stewart, con Brad Dourif, Christopher Plummer.

In un mondo in cui da sempre si combatte una lotta cruenta tra esseri umani e una particolare forma di vampiri-mostri, che poco hanno di raffinato e molto di animale, la Chiesa è riuscita ad avere la meglio addestrando all’arte del combattimento una legione di preti guerrieri.

Cielo logo Su Cielo due puntate in prima tv di Bastianich: Restaurant Startup.

Il ristoratore Joe Bastianich e lo chef Tim Love sono affascinati dal grande successo che il cibo da strada ha ottenuto negli ultimi tempi. Ma sarà possibile trasformare uno di questi furgoncini e banchetti provvisori in un vero e proprio ristorante?

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film L’ipnotista (Sve, 2012) di Lasse Hallstrom, con Tobias Zilliacus.

Stoccolma: il commissario Jonna Linna è chiamato ad indagare su un triplice omicidio all’interno di una famiglia.

RAI 5Su Rai 5 il film L’ora di religione (Ita, 2002) di Marco Bellocchio, con Sergio Castellitto. A seguire Ghiaccio bollente Magazine. Ma veniamo al prime time.

Ernesto Picciafuoco viene da una famiglia molto importante ma decaduta, che vuole riconquistare il proprio prestigio grazie ad una canonizzazione. La donna che viene considerata santa è la madre defunta dei cinque fratelli, debole e stupida, unica vera religiosa della famiglia, uccisa anni prima da Egidio, uno dei suoi figli, malato di mente e bestemmiatore.

Iris Logo Su Iris il ciclo “Western all’italiana” con il film La collina degli stivali (Ita, 1969) di Giuseppe Colizzi, con Terence Hill, Bud Spencer.

Un giovane pistolero, braccato e gravemente ferito, trova rifugio in un carrozzone di un circo. Thomas, il capo del convoglio, apprende che il pistolero ha un documento attestante la concessione di una zona aurifera di cui un gruppo di delinquenti, comandati da un certo Fisher, cerca di appropriarsi.

La5 LogoSu La 5 il film Kit Kittredge: An American girl (USA, 2008) di Patricia Rozema, con Stanley Tucci, Joan Cusack, Chris O’Donnell, Jane Krakowski. A seguire una puntata in replica di Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio. Ma veniamo al prime time.

Cincinnati, anni ’30. Una ragazzina di 10 anni fa di tutto per realizzare il suo sogno: far pubblicare i suoi scritti dal giornale locale.

Italia 2 Su Italia 2 il film Una cella in due (USA, 2011) di Nicola Barnaba, con Serena Bonanno, Nicole Murgia, Enzo Salvi.

Romolo, avvocato coatto e truffaldino, viene denunciato dalla moglie che si vendica del suo tradimento con la segretaria arrampicatrice sociale. In carcere gli tocca quindi dividere il “soggiorno” con Angelo, disoccupato con la sindrome di Peter Pan e la passione per Goldrake e Mazinga.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica l’ultima edizione del Coca-Cola Summer Festival.

Alessia Marcuzzi conduce Coca-cola Summer Festival con Rudy Zerbi e Angelo Baiguini: tanta musica e divertimento con artisti italiani ed internazionali.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a seguire una in prima tv di Abito da sposa cercasi – Il grande giorno. Quindi L’isola di Adamo ed Eva. Ma veniamo al prime time.

Alexis ha cercato ovunque un particolare abito da sposa per poi scoprire che costa il doppio del suo budget. Il vestito da sogno di Jenna si trasforma in un incubo.