Home Italia 1 Sorteggio Champions League in tv su Italia 1, Premium ed Eurosport

Sorteggio Champions League in tv su Italia 1, Premium ed Eurosport

Il sorteggio dei gironi della Champions League in diretta su CalcioBlog

pubblicato 27 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:32

Oggi, giovedì 27 agosto 2015, a partire dalle ore 17.45 al Grimaldi Forum di Monaco si terrà il sorteggio della fase a gironi della Champions League 2015-2016. L’evento, al quale sono interessati più di tutti i tifosi di Juventus e Roma (non quelli della Lazio che ieri sera è uscita sconfitta dalla gara di ritorno dei play off, battuta dal Bayer Leverkusen), sarà trasmesso in diretta tv anche in chiaro. Di seguito trovate il dettaglio della programmazione di Mediaset ed Eurosport. Prima però segnaliamo che su CalcioBlog, magazine di Blogo, è previsto il liveblogging.

Sorteggio Champions League in tv: Mediaset

In diretta su Premium Sport HD e Italia 1 dalle ore 17.40. L’evento sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app sportmediaset (gratuita su tutti i sistemi operativi).

A commentare in studio Marco Foroni, Paolo Rossi e Ciro Ferrara. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, Giorgia Rossi. In collegamento da Montecarlo Francesca Benvenuti e Alessio Conti.

Sorteggio Champions League in tv: Eurosport

I sorteggi di Champions League saranno seguiti in diretta anche da Eurosport, con commento di Stefano Benzi. Start ore 18.

Sorteggio Champions League: come funziona

Le 32 squadre partecipanti verranno divise in 8 gironi di 4 squadre ciascuno: il sorteggio verrà effettuato in base al ranking Uefa, che stabilisce il coefficiente di ogni squadra calcolando i risultati sportivi degli ultimi anni. Tra le italiane presenti nell’urna di Montecarlo, Juventus e Roma.
La finale si giocherà allo Stadio San Siro di Milano il 28 maggio 2015.

Italia 1Mediaset Infinity