Simona Ventura si prepara al Miss Factor Italia. Con un cameo in Techetechetè (video)
Simona Ventura si è spesa con entusiasmo anche come testimonial di Techetechetè, nella puntata di giovedì 27 agosto 2015
Simona Ventura è carica a pallettoni per la nuova stagione tv. Dopo essersi gettata alle spalle un’altra infausta esperienza come Leyton Orient, su Agon Channel, SuperSimo fa della libertà da esclusive tv l’indice di una vita serenamente part time.
Questa sera è stata, ad esempio, testimonial di Techetechetè della puntata ‘Vita intera e a porzioni’. Sul suo stesso profilo Instagram ha commentato con entusiasmo quest’esperienza, che l’ha vista recitare con trasporto i lanci di una puntata sui legami, tra unioni e rotture. Un po’ una parafrasi del suo eterno odi et amo con la Rai?
Per il resto la Ventura resta concentrata sulla sua seconda edizione di Miss Italia presentata su La7, che la vedrà perfezionare ancor di più il meccanismo del talent applicato al concorso di bellezza. Per la precisione il meccanismo di X Factor, come ha rivelato al settimanale F:
“Divideremo le 30 finaliste in tre squadre in modo che ogni giurato possa avere voce in capitolo su ognuna di queste. A Miss Italia porto il mio modo di fare tv. La gente mi chiede spesso ‘Quando torni? Ci manca il tuo stile’. Ho una mia follia che almeno è originale, non copio nessuno. I programmi me li cucio addosso, sono vestiti che mi entrano a pennello”.
Simona sta, intanto, per tornare anche su Sky, visto che proprio in autunno è prevista la messa in onda su Fox Life del suo nuovo reality, Il contadino cerca moglie. E a X Factor ci tornerebbe come Elio?
“Dura da 9 anni. Adesso si va verso una direzione di internazionalità. Sono molto contenta di esserci stata dall’inizio e sono fiera del fatto che i cantanti che ho lanciato ancora adesso hanno successo. Ora porterò questo format a Miss Italia”.
A prova di plagio, si spera, trattandosi di format depositato. In bocca al lupo!