Home Il segreto Il Segreto, puntata martedì 1 settembre 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 1 settembre 2015: anticipazioni

Oggi alle 18.50 nuova puntata de Il Segreto: Gonzalo si riprende.

pubblicato 1 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:26

Il Segreto sta entrando nel vivo della stagione con nuovi colpi di scena che ci condurranno a grandi cambiamenti. Si inizia già oggi, con la ripresa di Gonzalo, che rivelerà a Conrado e Aurora di essere stato ridotto in fin di vita da Fernando. Da questo momento, la situazione potrebbe precipitare un po’ per tutti i personaggi nel corso delle prossime puntate. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo oggi pomeriggio.

Gonzalo confessa ad Aurora e Conrado che è stato ridotto in fin di vita dagli scagnozzi di Fernando. Conrado vorrebbe andarlo subito a denunciare, ma Gonzalo lo ferma, poiché teme che Fernando possa vendicarsi su Maria. Ad ogni modo, il geologo gli offre il suo aiuto.

Intanto, in paese è arrivato un mendicante, Anton, di cui Quintina riconosce la voce, ma non capisce chi possa essere. L’uomo viene ospitato nel retrobottega dei Miranar e Dolores si offre anche di aiutarlo.

Francisca si fa accompagnare al cimitero dove si intrattiene davanti alla tomba di Tristan e, per la prima volta, mette da parte l’orgoglio nei confronti del figlio.

Hipolito presenta le dimissioni dall’incarico di Capo della polizia poiché non si sente all’altezza.

Fernando e Maria si scontrano. La ragazza gli dice che appena la sua madrina si riprenderà lui dovrà vedersela con lei, ma Fernando la avverte: dovrà stare molto attenta.

ilsegreto-francisca

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Il segreto