Serie tv, promossi e bocciati: sceneggiature in più per Blindspot
Tutte le novità sui rinnovi e le cancellazioni di settembre
La Nbc ha ordinato nove sceneggiature in più per Blindspot. Questo non significa che la serie tv avrà una stagione completa, ma lascia intendere che il network sia propenso ad ordinare altri episodi dello show.
I verdetti del 27 settembre
La Tnt ha cancellato Proof dopo una stagione. La serie tv aveva come protagonista Jennifer Beals nei panni di un chirurgo che, per conto di un milionario, doveva indagare sulle possibilità che ci sia vita dopo la morte. Lifetime ha invece rinnovato Devious Maids per una quarta stagione. “Devious Maids è una hit che ci porta ascolti”, ha detto la vicepresidente esecutiva del network Liz Gateley. “Ha un pubblico leale che commenta lo show”. La Abc, infine, ha rinnovato Mistresses per una quarta stagione da quattordici episodi.
I verdetti del 23 settembre
Fx ha rinnovato Sex&Drugs&Rock&Roll per una seconda stagione da dieci episodi. “L’unica cosa che mi renderebbe più felice sarebbe se David Bowie decidesse di essere guest-star della seconda stagione. In quel caso, la mia testa esploderebbe. Spero davanti ad una telecamera, così avremmo un video virale”, ha detto il creatore della serie tv Denis Leary. “Non vedo l’ora di realizzare nuovi episodi con l’eccezionale team di Fx di John Landgraf (presidente del network, ndr). E prendermi un po’ del bottino di The Bastard Executioner“.
I verdetti del 15 settembre
La Nbc ha cancellato Mr. Robinson, mentre ha rinnovato The Carmicheal Show per una seconda stagione. Tutte e due le serie tv sono andate in onda durante l’estate.
I verdetti del 3 settembre
Netflix ha rinnovato Narcos per una seconda stagione. La serie racconta il traffico di droga dei cartelli ed il tentativo delle forze dell’ordine di contrastarli. Tra i personaggi, Pablo Escobar (Wagner Moura) e l’agente dell’Antidroga Javier Peña (Pedro Pascal). La notizia è stata data tramite Twitter:
Coming soon. #Narcos
https://t.co/elFgwjvsnj
— Narcos (@NarcosNetflix) 3 Settembre 2015
“Prossimamente. #Narcos”.
I verdetti dell’1 settembre
UPDATE 21:13 SyFy ha rinnovato Killjoys e Dark Matter per una seconda stagione rispettivamente di 10 e 13 episodi.
La Nbc ha cancellato Coach, la serie tv sequel della sit-com degli anni Novanta, dopo averne ordinato una stagione da tredici episodi. Il network, a quanto pare, avrebbe avuto delle divergenze creative sullo show, di cui era stato girato per ora solo il pilot. Universal Television, casa di produzione del telefilm, sta cercando un altro acquirente. TvLand, invece, ha rinnovato Impastor per una seconda stagione.
Serie tv rinnovate
Impastor (seconda stagione)
Killjoys (seconda stagione)
Dark Matter (seconda stagione)
Narcos (seconda stagione)
The Carmicheal Show (seconda stagione)
Sex&Drugs&Rock&Roll (seconda stagione)
Devious Maids (quarta stagione)
Mistresses (quarta stagione)
Serie tv cancellate
Under the Dome (tre stagioni)
Coach
Mr. Robinson (una stagione)
Proof (una stagione)
Ulteriori sceneggiature
Blindspot (Nbc)