Home Il segreto Il Segreto, puntata giovedì 3 settembre 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata giovedì 3 settembre 2015: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto a partire dalle 18.50.

pubblicato 3 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:19

Oggi, nel preserale di Canale 5, andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto. La situazione di Maria, dopo che la Montenegro le ha voltato le spalle, sembra peggiorare ogni giorno di più. Intanto Gonzalo è pronto a farla pagare a Fernando. Ma le cose sembrano ancora lontane da una soluzione. Olmo, invece, riuscirà a convincere don Anselmo della sua buona fede? A seguire le anticipazioni di quanto vedremo.

Don Anselmo esige la verità da Olmo. L’uomo rivela che i soldi sono serviti a pagare un’agenzia di detective per controllare Terence. Olmo crede che Terence stia ingannando Soledad.

Don Anselmo continua a non essere convinto delle motivazioni che spingono Olmo a voler indagare su Terence. Gonzalo affronta Fernando alla Villa, ma i due vengono fermati da Mauricio prima di venire alle mani.

Anibal, in seguito ad una lite con Rita, esce di casa di notte per cercare Isidro.

Maria, in prigione, è sempre più debilitata e sconfortata mentre a Puente Viejo la sua famiglia è afflitta e preoccupata per il suo incerto destino.

Francisca è colei che ha il potere di salvarla o di distruggerla per sempre: cosa deciderà?

ilsegreto-francisca

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Il segreto