Stasera in tv, 6 settembre 2015: Italia-Bulgaria, Il Segreto
Contro gli Azzurri di Conte, Canale 5 schiera Donna Francisca…
Su RaiUno il match Italia-Bulgaria, valevole per le Qualificazioni agli Europei 2016. In seconda serata Speciale Tg1. Alle 14.00 GP F1 Monza in diretta e alle 16.30 55° anniversario delle Frecce Tricolori, in diretta da Udine. Ma veniamo al prime time.
Qualificazioni Europei 2016 – Sfida fondamentale per gli azzurri di Conte sulla strada che porta a Euro 2016.
Su RaiDue tre puntate di Hawaii Five-O. A seguire La Domenica Sportiva. Alle 17.30 Regata Storica di Venezia. Ma veniamo al prime time.
Un pesce fuor d’acqua (S04E02) La Five-0 dà la caccia ad un poliziotto, presunto killer di un autista, ma scopriranno che l’uomo sta solo cercando disperatamente la figlia scomparsa.
La chiave (S04E03) La Five-0 indaga sull’omicidio di due ricchi coniugi. Ben presto si scoprirà che in casa custodivano un raro cimelio che potrebbe far risalire ad un antico tesoro.
Cambiamenti in vista (S04E04) La Five-0 indaga sull’omicidio di un uomo durante un matrimonio. Il loro primo sospettato è la sposa in fuga. Nel frattempo, Danny prende una decisione importante.
Su RaiTre appuntamento con Kilimangiaro Summer Nights. A seguire il doc Andrea Camilleri – Il maestro senza regole. Alle 18.00 90° minuto – Serie B. Alle 20.15 #TreTre. Ma veniamo al prime time.
Dalle Svalbard ad Atene, dall’Albania al Rajasthan, da Penang al Montenegro. Tra gli ospiti di Camila Raznovich: Tania Cagnotto, Alessio Vinci ed Ernst Knam.
Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. A seguire il film Eyes Wide Shut (GB, 1999) di Stanley Kubrick, con Tom Cruise, Nicole Kidman, Sydney Pollack. Ma veniamo al prime time.
Tutti in paese si chiedono il motivo per cui Francisca abbia preso le difese di Fernando lasciando che Maria fosse messa in prigione. Emilia arriva ad umiliarsi implorando aiuto a Francisca, ma non ottiene altro che il suo disprezzo.
Su Italia 1 il film d’animazione Kung Fu Panda (Usa, 2008) di Mark Osborne, John Stevenson. A seguire tre puntate di Lupin III – L’avventura italiana, in prima tv. Ma veniamo al prime time.
Po è un giovane panda. Suo padre gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere, ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu.
Su Rete 4 il film The Unsaid – Sotto silenzio (USA, 2001) di Tom Mcloughlin, con Andy Garcia, Teri Polo, Vincent Kartheiser. A seguire il film Ocean’s Twelve (USA, 2004) di Steven Soderbergh, con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Andy Garcia. Ma veniamo al prime time.
Uno psicologo è annichilito dal suicidio del figlio affidato alle cure di un collega. La famiglia, dopo la morte del ragazzo, non esiste più. La moglie vive in un’altra casa e l’altra figlia si allontana dal padre, ma frequenta i suoi pazienti. Una ex allieva del colpevolizzato protagonista, diventata terapista, chiede aiuto per risolvere il caso di un altro adolescente dal passato tragico.
Su La7 il film Quel che resta del giorno (GB/USA, 1993) di James Ivory, con Anthony Hopkins, Christopher Reeve, Emma Thompson. In seconda serata Fine di una storia (USA, 1999) di Neil Jordan, con Julianne Moore, Ralph Fiennes. Ma veniamo al prime time.
Stevens è stato per trent’anni il maggiordomo di Lord Darlington. Quando Darlington muore, la tenuta viene acquistata da certo Lewis, americano pragmatico, ma con un suo stile. Stevens si mette così in viaggio per riassumere l’antica governante Sara Kenton, che se n’era andata vent’anni prima, per (infelicemente) sposarsi.
Su MTV appuntamento con X Factor – Le audizioni 2011-2014. A seguire X Factor – La giuria 2015. Ma veniamo al prime time.
Riviviamo insieme i momenti più emozionanti e divertenti delle audizioni di X Factor degli ultimi anni in attesa della nuova stagione.
Su Cielo il film New Police Story (Cina, 2004) di Benny Chan, con Jackie Chan. In seconda serata Sex with Sunny Megatron. Ma veniamo al prime time.
Dopo che la sua squadra è stata sterminata da una banda di giovani teppisti, l’ispettore Chan è fuori gioco: depresso, vittima di sensi di colpa, alcolizzato. Ma il fratello minore di una delle vittime riuscirà a farlo tornare in azione.
Su Rai 4 tre puntate di Resurrection.
S02E11 – Il ritorno di Preacher James porta molto scompiglio ad Arcadia. Bellamy è seriamente preoccupato per la sicurezza di Rachel e del suo bambino.
S02E12 – La situazione ad Arcadia diventa sempre più tesa quando Preacher James rivela alcuni timori legati alla nascita del bambino di Rachel. Molti segreti vengono finalmente svelati.
S02E13 – Il Predicatore James e la sua congregazione di Ritornati sono determinati a impedire la nascita del figlio di Rachel. Bellamy, Henry e Fred, però, si preparano a proteggere la famiglia.
Su Rai 5 appuntamento con Mari del sud. Alle 22.10 per In scena “Odissea / La gara con l’arco”. Ma veniamo al prime time.
Vincitori e vinti – Uccelli che non sanno volare, canguri arboricoli, draghi vegetariani; sulle isole più sperdute dell’Oceano Pacifico gli animali si sono evoluti nelle maniere più bizzarre.
Su Iris per il ciclo “Attrazione fatale” il film Showgirls (USA, 1995) di Paul Verhoeven, con Elizabeth Berkley, Kyle Maclachlan.
Una ragazza, ex prostituta, sogna di diventare una star. Oltre al suo corpo, utilizzerà ogni mezzo per raggiungere il suo scopo: complotti, tradimenti, vigliaccherie, rinunce all’amore.
Su La 5 appuntamento con Downton Abbey III. A seguire Dallas II. Ma vediamo il prime time.
E’ passato un anno, Mary è in dolce attesa e la famiglia del Conte di Grantham è in partenza per la Scozia. Appena giunti a Duneagle appare chiaro che i rapporti tra Susan e sua figlia Rose sono molto tesi, e che quelli con il marito Hugh, detto Shrimpie, sono alquanto deteriorati.
Su Italia 2 due puntate de I Griffin, due di American Dad e una di Cleveland Show. In seconda serata Nightmare – Nuovo incubo (USA, 1994) di Wes Craven, con Cynthia Savage, John Saxon, Lin Shaye, di cui vediamo la sinossi.
Heather Langenkamp, protagonista dei primi film della serie “Nightmare”, è preoccupata da terremoti domestici nonché da incubi determinati da Freddy Krueger .
Su Mediaset Extra in replica Lo show dei Record.
L’edizione 2009 del programma condotta da Barbara D’Urso: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.
Su Real Time due puntate di Strange Love. Quindi due di Vite al limite. Ma vediamo il prime time.
Madison Clark, alta poco più di un metro, spera di incontrare un uomo di altezza media. Inoltre, conosciamo la donna con il girovita più piccolo del mondo.