Massimo Lopez a Blogo: “One man show in tv? È un mio desiderio, lo farò” (VIDEO)
“Il one man show lo faccio da diversi anni nei teatri. Dopo Tale e quale show continuerò a farlo, anche fuori Italia. È quello che amo fare di più. Penso che capiterà anche in televisione”
Un po’ come Max Giusti (ma anche Francesco Cicchella), Massimo Lopez parte con un po’ di vantaggio nella gara di Tale e quale show. Non fosse altro per la carriera da imitatore fin qui messa in piedi con successo. Lo showman ai microfoni di Blogo, alla vigilia della quinta edizione del programma di Carlo Conti in onda l’11 settembre su Rai1, ha ammesso:
Ho già vinto? Sì, infatti, arrivederci (ride, Ndr). Questa cosa è un’arma a doppio taglio potente. Sì, imito. Però io quando imito qualcuno imito chi voglio, facendogli dire determinate cose, stabilite non da altri. Qui invece bisogna cantare riproducendo il cantante, senza farne la parodia. Però è indubbio che io sia un po’ avvantaggiato, una predisposizione all’imitazione ce l’ho. È un bel gioco dai, sono molto contento di esserci.
Lopez in passato è stato ospite nella giuria di Tale e quale, dove ritroverà Claudio Lippi con il quale per anni ha condiviso il palco di Buona domenica (anche nei panni del mitico Cangurotto). L’attore e doppiatore, che ha assicurato di vivere “la competizione con moderazione“, ha poi fatto intendere che potrebbe presto approdare in tv con un one man show:
È un mio interesse, non è nulla di certo ma ci sarà. Prima o poi. È un mio desiderio. Il one man show lo faccio da diversi anni nei teatri, con musica, spettacolo e intrattenimento. Dopo Tale e quale show continuerò a farlo, anche fuori Italia. È quello che amo fare di più. Penso e spero che capiterà anche in televisione.
In apertura di post il video integrale.