Lorella Cuccarini a Blogo: “Raffaella Carrà? Non c’è astio, guardo avanti. Ti Lascio una canzone opportunità più giusta per me” (VIDEO)
“Io ignorata dai talent? Spesso per le giurie si cercano personaggi che possano creare dinamiche interne, discussioni, essendo caustici con i concorrenti. Io sono così, non si può pretendere che cambi il mio modo di essere”
Lorella Cuccarini è una delle novità di Ti lascio una canzone 8. Ma prima di parlare della nuova edizione del programma condotto da Antonella Clerici, in onda da sabato 12 settembre 2015 su Rai1, Blogo ha chiesto alla popolare showgirl lumi sugli sviluppi della polemica con Raffaella Carrà, scoppiata qualche mese fa dopo la sua esclusione dalla giuria di Forte forte forte:
Non l’ho più sentita. Per me quella è una situazione chiusa. Non c’è nessun tipo di risentimento. È stato un momento, il desiderio di esprimere in maniera limpida, per il rapporto con il pubblico, quello che era successo. Poi basta, adesso si guarda avanti. Non c’è nessun tipo di astio, assolutamente.
Alla “più amata dagli italiani” abbiamo chiesto come si spieghi il fatto che sia stata quasi ignorata dai tanti talent show (a partire da Amici e X Factor) che hanno affollato i palinsesti della tv italiana negli ultimi anni, nonostante lei sia considerata, giustamente, tra le showgirl più brave:
Perché la poni a me questa domanda? (ride, Ndr). Io non me la sono posta. Mi rendo conto che spesso per le giurie, a seconda delle reti, si cercano personaggi che possano creare dinamiche interne, discussioni, essendo caustici con i concorrenti. Io sono così, non si può pretendere che cambi il mio modo di essere. A Ti lascio una canzone credo di calarmi bene perché serve una dolcezza per approcciare ai bambini mettendo allo stesso tempo sul piatto l’esperienza maturata in 30 anni. È l’opportunità più giusta. Poi, naturalmente, io sono qui.
In apertura di post il video integrale.