Home Notizie Tvblog vince i MIA2015 come Miglior sito televisivo italiano

Tvblog vince i MIA2015 come Miglior sito televisivo italiano

Grazie a tutte le lettrici e i lettori che seguono Tvblog tutti i giorni e che lo hanno sostenuto votando

pubblicato 13 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:52

Tvblog vince i MIA 2015 come Miglior sito televisivo italiano.

Aspettavamo che questo premio tornasse “a casa”, e finalmente è successo.

Nel 2008, 2009 e 2010 raggiungevamo per tre volte il primo posto, dopo un esordio nel 2006 dietro al mai dimenticato Daveblog. Poi nel 2011 arrivò il secondo posto, dietro a Italiansubs. Così come nel 2012. Nel 2013 fu addirittura quarto posto (Italiansubs vinse, poi seguivano Realtime e La7). Nel 2014 tornavamo al secondo, sempre dietro a Italiansubs.

E ora, finalmente, ci riprendiamo per la prima volta quel premio che ci servirà per fare ancora meglio da domani. Anzi, da stasera stessa. Il Macchianera Awards torna a Tvblog grazie a voi, lettrici e lettori, che ogni giorno ci seguite – nel bene e nel male – e che ci avete votati e sostenuti.

Il mio ringraziamento personale per questo nuovo successo inatteso va a Diego Odello e a tutta la redazione di Tvblog. L’impegno nella direzione di Blogo mi assorbe troppo e di conseguenza le mie apparizioni su Tvblog si sono progressivamente diradate. Ma questo resta il posto che mi ha visto muovere i primi passi lavorativi sul web, fin da quel post numero 1 del 17 marzo 2005. Un’era gelogica fa.

Sono passati dieci anni e mezzo. Ma qui è come se fosse sempre la prima volta, e il lavoro continua, a testa bassa. Per la quotidianità e per ripeterci ancora, il prossimo anno. E magari, chissà, piazzare qualche altro colpo a sorpresa con le altre belle realtà di Blogo.

Per inciso, Blogo si porta a casa anche il terzo posto di Travelblog fra i Migliori siti di viaggi e il terzo posto di Cineblog fra i Migliori siti cinematografici. Grazie, dunque, a tutta la redazione di Blogo.

Ora si torna a lavorare. Anzi, non si è mai smesso: è la legge dell’informazione sul web. Deve funzionare sette giorni su sette, ventiquattro ore al giorno.