Home Domenica In I Retroscena di Blogo: Domenica in sulla strada di Platinette?

I Retroscena di Blogo: Domenica in sulla strada di Platinette?

Anticipazioni sul cast della prossima edizione di Domenica in

di Hit
pubblicato 16 Settembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:48
    AGGIORNAMENTO:
    In realtà, secondo quando apprendiamo, si era pensato in un primo tempo di portare nel cast del programma Platinette, poi i suoi impegni non combaciavano con quelli della trasmissione, quindi per ora si è preferito soprassedere. Costanzo però, qualora gli impegni di Platinette lo consentano, la aspetta da aprile in poi per entrare nel cast di Domenica in.

Novità in arrivo dal cantiere dello storico contenitore di Rai1 Domenica in. Insieme ai conduttori Salvo Sottile e Paola Perego ci sarà un gradito ritorno nel piccolo schermo della televisione generalista, dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Quel vecchio volpone di Maurizio Costanzo, capo progetto di questa nuova Domenica in, ha colpito ancora, Platinette farà parte del cast del programma della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Maurizio Costanzo ha voluto dunque con se un sua vecchia e cara conoscenza. Ricordiamo infatti Plati ospite spesso del Maurizio Costanzo Show, torneranno dunque a lavorare insieme dopo molti anni. Mauro Coruzzi ha subito nei giorni scorsi un intervento chirurgico al fine di perdere peso, in vista del suo obbiettivo che è la partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le stelle, almeno questo è quello che noi di TvBlog abbiamo potuto intuire.

Grandi manovre dunque presso il contenitore della domenica pomeriggio di Rai1, che siamo certi ci riserverà altre sorprese nei prossimi giorni. Una di queste non sarà di certo il coinvolgimento nel progetto di Claudio Lippi, che come è stato già detto parteciperà alla trasmissione concorrente in onda su Canale5, ovvero quel Domenica live condotto dalla bella e brava Barbara D’Urso.

L’appuntamento però per l’edizione targata Maurizio Costanzo di Domenica in è per l’ultima domenica di settembre, dopo l’Arena del buon Massimo Giletti.

Domenica InMaurizio Costanzo