Stasera in tv, 19 settembre 2015: Ti Lascio Una Canzone, Tu Sì Que Vales, I Dieci Comandamenti
Falsa partenza quella di TLUC 8 la scorsa settimana: per un errore della grafica, si ripete la finalissima dello Junior Eurosong.
Su RaiUno la seconda puntata di Ti Lascio una Canzone. A seguire Cinematografo. Ma veniamo al prime time.
Si ripete la finalissima per decretare la voce che andrà allo Junior Eurovision Song Contest
Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. In seconda serata Sabato Sprint. Alle 13.55 in diretta da Monza Qualifiche GP F1 di Singapore. Alle 18.40 90° Minuto Serie B. Ma veniamo al prime time.
Castle
Montreal (S07E02) La squadra indaga sull’omicidio di un importante imprenditore. Intanto Castle, ricorrendo a metodi poco ortodossi, inizia un’indagine per capire cosa gli sia accaduto.
Elementary
Onniscienza (S03E18) Il giovane autista di una società di ride-sharing viene misteriosamente ucciso. Nel corso delle indagini, Sherlock e Joan scoprono alcuni retroscena sulla vita della vittima.
Su RaiTre secondo appuntamento con I Dieci Comandamenti. In seconda serata in replica una puntata di Stelle Nere, in attesa della nuova stagione. Alle 15.15 la replica della prima puntata di Presadiretta. Ma veniamo al prime time.
Miracolo a Milano – Domenico Iannacone ci porta a Milano, una città che sta cambiando pelle e architettura, ma che porta ancora addosso le cicatrici di una crisi economica che ha stravolto la vita molti.
Su Canale 5 seconda puntata di Tu sì que vales. A seguire Speciale Tg5. Ma veniamo al prime time.
Seconda edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier quarto giudice. Alla conduzione Belen Rodriguez e Francesco Sole.
Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l’ippopotamo, fuggiti dallo zoo di New York City e sbarcati prima in Madagascar e poi nell’Africa centrale, hanno nostalgia della Grande Mela e per questo nuotano fino a Monte Carlo, alla ricerca dell’aeroplano dei pinguini. Sul suolo francese, però, una poliziotta pronta a tutto li elegge a nemico numero uno.
Su Rete 4 il film Today you die (USA, 2005) di Don E. Fauntleroy, con Steven Seagal, Anthony Criss, Sarah Buxton. In seconda serata il film L’uomo nel mirino (USA, 1977) di e con Clint Eastwood. Ma veniamo al prime time.
Scott è un pilota nascar che ha perso la fortuna bisognoso di soldi accetta un lavoro come autista per Max Gilardi, un mafioso. La routine del lavoro va a monte quando Bruno, supervisore di Scott uccide le guardie di sicurezza del casinò dopo aver caricato 20 milioni di dollari nel camion.
Su La7 in prima e seconda serata Josephine, ange gardien. Nel mezzo la seconda puntata di Miss Italia – Le selezioni. Ma veniamo al prime time.
Il sorriso della mummia – Josephine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo per aiutare le persone, grazie alle sue abilità psicologiche.
Su MTV8 il film Force of Execution (USA, 2013) di Keoni Waxman, con Steven Seagal. Alle 23.00 pre-partita e alle 23.55 in differita la Rugby World Cup 2015 con Francia-Italia. Ma veniamo al prime time.
Un boss del crimine rende invalido uno dei suoi migliori uomini dopo un colpo fallito, ma si rende conto di aver ancora bisogno di lui.
Su Cielo il film Kleinhoff Hotel (Ita, 1977) di Carlo Lizzani, con Michele Placido, Corinne Cléry. A seguire I miei 100.000 amanti. Ma veniamo al prime time.
Una giovane signora francese, ricca e snob, perde l’aereo e passa la notte al Kleinhoff Hotel. Qui incontra un terrorista. Fra i due nasce l’amore (almeno fisico).
Su Rai 4 il film Non dirlo a nessuno (Fra, 2006) di Guillaume Canet, con François Cluzet, Nathalie Baye, Jean Rochefort.
Avvincenti colpi di scena nella vita di un medico. Accusato ingiustamente della morte della moglie, scoprirà una verità inaspettata.
Su Rai 5 teatro con Il malato immaginario. Quindi dalle 22.40 Romaeuropa Festival. Ma veniamo al prime time.
Due prologhi e tre intermezzi per un’opera composta nel 1673 dal commediografo francese Moliere; intesa dal suo autore come una farsa, è inframmezzata da intermezzi musicali e balletti.
Su Iris per il ciclo “100% Lino” il film Cornetti alla crema (Ita, 1981) di Sergio Martino, con Lino Banfi, Edwige Fenech.
Un sarto di abiti clericali incontra Marianna, che sogna di divenire cantante lirica, e se ne infatua. Ma essendo sposato, dovrà fingere di essere il vicino di casa. Il gioco dello scambio di identità è soltanto iniziato.
Su La 5 il film tv Rosamunde Pilcher – Un amore quasi impossibile (Ger, 2010) di Dieter Kehler, con Henriette Richter Rohl, Jan Sosniok. A seguire Cenerentola per sempre (GB, 2000) di Beeban Kidron, con Marcella Plunkett, Kathleen Turner. Ma veniamo al prime time.
Megan Carpenter è una novizia del convento di Santa Caterina, in Cornovaglia, che si occupa di dirigere il locale orfanotrofio, il quale sorge su un terreno privato. Ma il proprietario del terreno, il facoltoso industriale tessile Sean Hastings, non intende rinnovare il contratto di affitto.
Su Italia 2 il film La diga della paura (USA, 2002) di Doug Campbell, con Bruce Boxleitner, Matthew Ewald.
Per la popolazione di Rutland, nel Montana, la vita scorre tranquilla, nonostante già in un’occasione delle piogge torrenziali abbiano messo a serio rischio la tenuta della diga che sovrasta la cittadina. I dubbi che la costruzione, apparentemente in grado di resistere, possa prima o poi crollare, cominciano a farsi strada tra gli abitanti.
Su Mediaset Extra in replica Crociera Vianello (Ita, 2008) di Maurizio Simonetti, con Raimondo Vianello, Sandra Mondaini.
Durante un viaggio in mare in occasione del loro 46° anniversario di matrimonio, i protagonisti si ritrovano infatti coinvolti, loro malgrado, nella vita di Angela e del figlioletto Pietro.
Su Real Time due puntate di Crimini del cuore. A seguire Donne mortali. Ma veniamo al prime time.
Scopriamo il lussurioso mondo di profonde ossessioni che hanno scatenato alcuni degli atti più brutali di violenza, finiti in prima pagina sui giornali di tutto il mondo.