Stasera in tv, 21 settembre 2015: Il Giovane Montalbano, Pechino Express, Che Bella Giornata
Tra gli appuntamenti della serata anche Quinta Colonna, Amore Criminale e il Concerto apertura Prix Italia 2015.
Su RaiUno la seconda puntata de Il Giovane Montalbano. In seconda serata Porta a Porta. Alle 18.50 torna L’Eredità, con Carlo Conti. Ma veniamo al prime time.
La stanza numero 2 – Montalbano indaga su un incendio divampato all’Albergo Panorama, durante il quale tenta di aiutare uno dei clienti rimasto intrappolato. Livia resta molto turbata dall’accaduto.
Su RaiDue la quarta puntata di Pechino Express 2015 – Il nuovo mondo. A seguire Party People Ibiza-Riccione. Ma vediamo il prime time.
Fra prove, missioni difficili da superare e un budget limitato, Costantino della Gherardesca conduce 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ dall’Ecuador fino al Brasile.
Su RaiTre seconda puntata di Amore Criminale, nuova stagione. A seguire Il Processo del Lunedì. Ma veniamo al prime time.
Veronica De Laurentiis raccoglie la testimonianza di Onoria, 23 anni, che ha dovuto sopportare i pedinamenti e le minacce del marito. Inoltre, ascoltiamo la storia di Francesca.
Su Canale 5 il film Che bella giornata (Ita, 2011) di Gennaro Nunziante, con Checco Zalone, Rocco Papaleo. In seconda serata il film Il velo dipinto (USA, 2006) di John Curran, con Naomi Watts, Edward Norton, Liev Schreiber. Nel preserale riparte Avanti un altro! e in access prime time torna Striscia la Notizia. Ma veniamo al prime time.
Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per organizzare un attentato.
Su Italia 1 in prima tv tre puntate di The Transformers – The Series. In seconda serata Tiki Taka. Ma veniamo al prime time.
Un lavoro per due (S02E07) Frank riceve l’incarico di recuperare un documento di vitale importanza all’interno di una villa in Crimea. Riuscire nell’impresa non sarà un compito facile.
Chimera (S02E08) L’FBI assume Frank per recuperare un’arma chimica, il cui nome in codice è Chimera. Con l’aiuto dell’agente Wolfe entra nel covo di un pericoloso criminale: Louis Tien.
Traffici illeciti (S02E09) L’ispettore Tarconi deve fermare un uomo d’affari senza scrupoli che vende farmaci contraffatti destinati ai bambini malati.
Su Rete 4 seconda puntata di Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time.
«L’intervista» al ministro degli Interni Angelino Alfano apre il nuovo appuntamento con «Quinta Colonna». Tra i temi della serata, gli italiani e le tasse e la Chiesa e l’Imu. A seguire, il programma torna sull’emergenza profughi e le modalità di accoglienza.
Su La7 quattro puntate di Grey’s Anatomy.
Sai chi sei? (S10E17) Cristina si trova a dover prendere una decisione difficile, così prova ad immaginare come sarebbe la sua vita se facesse scelte diverse.
Ti ammalerai (S10E18) Un paziente di Callie ha l’influenza e il virus ben presto si espande per tutto l’ospedale, contagiando anche i medici.
Vinco io (S10E19) Cristina riceve una telefonata che potrebbe cambiare la sua vita, rendendo invidiose Meredith e la Bailey.
Vado da sola (S10E20) Callie e Arizona discutono sull’avere o meno un altro figlio. Intanto Derek fatica a seguire bene sia il lavoro sia i suoi compiti familiari.
Su MTV8 il film Diamond Dogs (Can, 2007) di Samuel Dolhasca, con Dolph Lundgren.
Il mercenario Xander Ronson guida un gruppo di avventurieri americani sui monti della Mongolia, alla ricerca di un antico arazzo di valore inestimabile. Lo stesso oggetto è però nelle mire di un gruppo criminale appena giunto dalla Russia.
Su Cielo il film Scherzi del cuore (USA, 1998) di Willard Carroll, con Madeleine Stowe, Nastassja Kinski, Sean Connery A seguire in prima tv Metropolsex: Inside New York. Ma veniamo al prime time.
Paul e Hannah sono sposati da quarant’anni ma un episodio risalente a venticinque anni prima li manda in crisi. Non è che le loro figlie se la cavino meglio. Joanna si innamora di un ragazzo che la tiene a distanza perché sieropositivo. Meredith, regista teatrale, non sa più cos’è l’amore dopo che ha scoperto che un suo ex è omosessuale e sta morendo di Aids.
Su Rai 4 una puntata di Penny Dreadful. Alle 23.05 in diretta da Los Angeles la cerimonia di premiazione degli Emmy Awards 2015. Ma veniamo al prime time.
Fine 1800. L’esibizionista Ethan Chandler si trova coinvolto nella ricerca di una ragazza scomparsa in un mondo popolato da vampiri, Victor Frankenstein, Dorian Gray, Van Helsing e l’uomo lupo.
Su Rai 5 musica con il Concerto apertura Prix Italia 2015. Quindi a seguire I Miserabili. Ma veniamo al prime time.
Dall’Auditorium Arturo Toscanini di Torino, il concerto di inaugurazione del 67esimo Prix Italia. L’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, diretta da Pietro Mianiti.
Su Iris per il ciclo “Altri mondi” il film The Prestige (USA/GB, 2006) di Christopher Nolan, con Hugh Jackman, Christian Bale, Michael Caine, Scarlett Johansson. A seguire il film Fenomeni paranormali incontrollabili (USA, 1984) di Mark L. Lester, con David Keith, Drew Barrymore, Martin Sheen. Ma veniamo al prime time.
Londra, fine ‘800: Robert e Alfred sono amici e compagni di lavoro nel “ramo” dell’illusionismo. Il fallimento di un “trucco” li divide, trasformandoli in acerrimi nemici. Si sfideranno in una feroce e spettacolare contesa artistica, senza esclusione di colpi né di “magie”; una contesa dove rischieranno tutto, anche la vita.
Su La 5 il film Il mio finto fidanzato (USA, 2009) di Gil Junger, con Melissa Joan Hart, Joseph Lawrence. A seguire in replica Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.
Jennifer è una donna disperata da quando le è stato rubato tutto ciò che aveva in casa. Fortuna che incontra Vince, anche lui preoccupato di dover saldare un ingente debito di gioco. Nel dramma i due trovano una soluzione curiosa: sposarsi e ripagarsi tutto con i regali di nozze.
Su Italia 2 il film La maschera di cera (USA, 2005) di Jaume Collet Serra, con Elisha Cuthbert, Chad Michael Murray, Jared Padalecki, Paris Hilton.
Un incidente d’auto costringe un gruppo di studenti a vagare per Mabrose, un villaggio sperduto. Qui finiscono in un inquietante museo di cera dove vivono due terribili fratelli gemelli. E quello che per sei amici era iniziato come un tranquillo weekend di relax, si trasforma ben presto in una terrififcante lotta per salvare le proprie vite.
Su Mediaset Extra in replica Il Segreto e in seconda serata Avanti un altro. Ma veniamo al prime time.
Le vicende della soap più amata di Canale 5 in replica nel prime time.
Su Real Time per il ciclo Vite Divergenti le prime due puntate, in prima tv, di Tutto su mio padre. A seguire una in prima tv di Incidenti di bellezza. Ma veniamo al prime time.
Benvenuti nel mio mondo – Ben è un normale adolescente che sta affrontando una situazione straordinaria. I suoi genitori hanno divorziato da poco e inoltre Ben ha scoperto che suo padre vuole diventare una donna.
Distanze – Ben tenta di fare ordine nei suoi sentimenti e di prendere le distanze dai suoi cari, che ci restano male. Inoltre, Sutton e Carly fanno shopping occupandosi della lista nozze.