Grande Fratello 2015: le foto della Casa
In anteprima le immagini della Casa del Grande Fratello 14
Premessa: nel corso della conferenza stampa, tenutasi all’interno della Casa del Grande Fratello a Cinecittà a Roma, gli uffici stampa di Mediaset e Endemol hanno invitato tutti i presenti, giornalisti compresi, a non scattare fotografie all’interno della stessa. Naturalmente noi di Blogo abbiamo rispettato alla lettera l’indicazione. Non altrettanto, evidentemente, hanno fatto alcuni nostri colleghi che non soltanto hanno realizzato foto nelle varie stanze dell’appartamento che da giovedì sera ospiterà i concorrenti del reality ma le hanno anche pubblicate (di sicuro sui social, in modalità pubblica – cioè chiunque può vederle). Così noi abbiamo deciso di utilizzare quegli scatti (e altri, diffusi attraverso i canali ufficiali) per mostrare ai nostri lettori in anteprima la Casa del Grande Fratello 14.
Tra le novità più importanti quella del confessionale, dove i concorrenti (non a caso si entra in coppia o in terzetto) potranno accomodarsi su un più adeguato divanetto rosso (e non una poltrona). La piscina, raggiungibile dal piccolo giardinetto adiacente al salotto, è coperta anche perché il Gf quest’anno va in onda durante la stagione autunnale. Presente una piccola sauna nel giardino, che ospita anche alcuni macchinari da palestra. All’interno della Casa c’è la vasca idromassaggio (a pochi passi dalla cucina). Niente suite, c’è invece il garage, evoluzione del tugurio.
Pavimentazione a scacchiera per la cucina, in ambiente open space con il salotto. Subito dopo la porta rossa, quella dalla quale entrano i concorrenti (e dove c’è il tappetto rosso con folla urlante), la spaziosa camera da letto.
In apertura di post trovate tutte le foto. Per il resto resta da attendere la diretta di giovedì sera (in alternativa sbirciate sui social dei nostri colleghi).