Striscia la notizia, Staffelli replica a Miss Italia: “Intervista non manipolata”
Il tapiroforo respinge le accuse di Miss Italia
Valerio Staffelli attraverso il suo account Instagram ha replicato a Miss Italia 2015 Alice Sabatini, che due giorni fa aveva accusato Striscia la notizia di aver “tagliato e montato a piacimento” la consegna del tapiro e l’intervista nella quale avrebbe dichiarato che Michael Jordan è il personaggio storico italiano da lei preferito.
Il tapiroforo del tg satirico di Canale 5 ha respinto le accuse della 18enne laziale e ha fatto intendere di non voler infierire sul caso (scelta saggia, ma non sarà arrivata un tantino in ritardo?):
Una precisazione: l’intervista con Miss Italia non è stata manipolata ed è durata 5 minuti. Eviterei di parlarne ulteriormente una polemica su una ragazza ingenua, carina e palesemente in difficoltà davanti alle telecamere di chiunque.
La Miss, che nel frattempo aveva cancellato il suo sfogo da Facebook e che nelle ultime ore ha speso parole positive per il Premier Renzi, ieri sera ospite di Tiki Taka ha glissato sull’argomento nonostante le provocazioni di Giuseppe Cruciani.
Al netto di tutto, restano due certezze: l’incapacità della neo eletta reginetta d’Italia di gestire le telecamere e il pizzico di cattiveria da parte di Striscia che ha palesemente sfruttato l’ingenuità della giovane, salvo ravvedersi successivamente e decidere, per fortuna, di non andare oltre (infatti il tema non è stato più affrontato in diretta).
Caso chiuso?