pubblicato 27 Settembre 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 16:39
-
21.23
Gonzalo difende Maria dalle megere del paese e dai loro pettegolezzi e minaccia di rivelare tutti i loro segreti della confessione. E così le zittisce.
-
21.25
Anibal arriva giusto in tempo per impedire a Doroteo di uccidere Isidro, privo di sensi. L’infermiere però colpisce Anibal e fugge.
-
21.28
Degli uomini si presentano da Conrado in cerca di lavoro, dopo aver letto sul giornale del giacimento d’oro, ma lui li manda via, non avendo bisogno di manodopera.
-
21.31
Rita torna a casa con Hipolito e sbianca, trovandosi davanti Anibal in compagnia di Isidro. Ma il marito, senza dare spiegazioni, dice di dover andare via per cercare Doroteo.
-
21.40
Mariana è felice, ha ricevuto due biglietti omaggio per il cinematografo della capitale e pensa che Nicolas le stia preparando una sorpresa. E si confida con Candela.
-
21.42
Olmo torna in canonica e si scusa con don Anselmo per il suo comportamento: è come se qualcuno che non è lui lo spingesse a comportamenti sbagliati. Il sacerdote lo invita a non arrendersi, a lottare per restare quello che è diventato.
-
21.46
Donna Francisca mette a disagio Terence, lasciandogli intendere che ha capito che nasconde qualcosa.
-
21.49
Don Anselmo va da Gonzalo e lo riprende per aver minacciato i parrocchiani di rivelare i loro segreti del confessionale.
-
21.50
Conrado incontra Aurora in pasticceria, ma tra loro ci sono solo frasi di circostanza.
-
21.52
Dopo le ricerche infruttuose di Doroteo, Anibal si avvicina in paese meravigliando tutti. Alfonso e don Anselmo lo invitano ad andare subito in caserma a sporgere denuncia.
-
21.54
Emilia e Raimundo incontrano in paese un forestiero identico a Juan Castaneda e rimangono sconvolti.
-
21.59
Anibal torna a casa: deve delle spiegazioni a Rita e Isidro.
-
22.02
Maria e Gonzalo sono veramente felici insieme, anche se sanno che non tutto per loro sarà semplice.
-
22.06
Anibal racconta tutta la verità a Isidro: Matilde era la sua vera madre. Non è stato lui ad ucciderla, ma la donna è morta per i suoi problemi di cuore mentre tentava la fuga. Isidro si arrabbia moltissimo per essere stato tenuto all’oscuro fino a quel momento.
-
22.17
Auroraa rifiuta la proposta di fidanzamento di Lesmes. Lu ci rimane malissimo, ma lei precisa di non poterlo illudere.
-
22.18
Mauricio porta a Francisca quella che crede essere la prova della morte di Fernando Mesia. Ma si tratta solo della croce che Gonzalo e don Anselmo hanno messo simbolicamente per lui sul terreno. Loro, ovviamente, non lo sanno.
-
22.24
Lesmes dice ad Aurora che lui l’aspetterà: le cose per loro potrebbero anche cambiare.
-
22.34
Isidro torna a casa, ma non sembra aver intenzione di perdonare Anibal. Quest’ultimo dice a lui e Rita di volersene andare, per morire lontano da tutto e da tutti.
-
22.40
Terence dà un appuntamento a Olmo per il giorno seguente: se lui gli porterà i suoi documenti falsi, Terence è disposto ad andarsene per sempre lasciandogli campo libero con Soledad. Ma sarà davvero così?
-
22.42
Aurora confida a Maria le sue pene d’amore e la tristezza per aver dovuto respingere la proposta di Lesmes.
-
22.49
Conrado ha nuovi problemi con i minatori che non hanno trovato lavoro da lui, ma ad evitare il peggio ci pensa Alfonso.
-
22.53
Nicolas chiama alla villa per parlare con Mariana e il caso vuole che risponda Francisca. La ragazza è imbarazzata, ma lui supera le resistenze della giovane dicendole di amarla molto e di voler tornare presto in paese, per trovare un lavoro vicino a lei e stare insieme.
-
aggiornamento automatico
Finalmente Maria e Gonzalo sono insieme e felici, e niente e nessuno sembra poter turbare il loro idillio. Aurora, invece, soffre ancora per amore: da una parte è ancora innamorata di Conrado, dall’altra si vede costretta a rifiutare la proposta di fidanzamento di Lesmes.
Tra Terence e Olmo sembra arrivato il momento della resa dei conti, mentre in paese arriva un uomo identico a Juan Castaneda.
Anibal torna in paese vivo e vegeto, giusto in tempo per impedire a Doroteo di uccidere Isidro. L’infermiere scappa e viene ricercato dalla guardia civile. Intanto Anibal deve delle spiegazioni a Rita e Isidro, e dopo aver rivelato a quest’ultimo che non sono fratelli, sorprende entrambi dicendo che se ne andrà e li lascerà vivere felici.
Il Segreto | 27 settembre 2015 | Diretta
Il Segreto torna oggi con un nuovo appuntamento in prima serata. Oltre che su Canale 5, potrete seguirlo in liveblogging anche qui su Blogo, con foto, commenti e riassunto finale. L’appuntamento è quindi per questa sera alle 21.10 circa e nell’attesa vi lasciamo alle anticipazioni dell’episodio.
Il Segreto | Puntata 27 settembre 2015 | Anticipazioni
Doroteo aggredisce Isidro con l’intenzione di ucciderlo, ma all’improvviso arriva Anibal che soccorre il fratello e mette in fuga Doroteo. A seguito di questo ritorno, quando tutti lo credevano morto, Anibal dovrà confessare a Rita e Isidro tutte le sue malefatte.
Gonzalo difende pubblicamente Maria, minacciando le bigotte del paese di rivelare i loro segreti del confessionale.
Terence inizia a temere Olmo e ne parla a Soledad.
Dopo la notizia del giacimento d’oro, divulgata dalla stampa, iniziano ad arrivare forestieri in cerca di lavoro da Conrado.
Aurora rifiuta la proposta di fidanzamento fattale da Lesmes.
Mauricio arriva trafelato alla villa portando a Francisca le prove che lei gli aveva chiesto.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16 circa, e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto
Se vuoi aggiornamenti su Il Segreto | Puntata domenica 27 settembre 2015 | Riassunto e foto inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.