Stasera in tv, 27 settembre 2015: Santa Messa, Il Segreto, Le Iene, Gigi D’Alessio in concerto
Nel daytime ripartono Domenica In e Domenica Live.
Su RaiUno alle 21.30 la Santa Messa in diretta da Philadelphia per la conclusione dell’Incontro Mondiale delle Famiglie. In seconda serata Prix Italia. Alle 14.00 GP di F1 dal Giappone, in differita, quindi alle 16.00 Aspettando L’Arena e alle 16.30 la prima puntata di Domenica In. Ma veniamo al prime time.
Papa Francesco in visita negli USA celebra la Santa Messa conclusiva dell’VIII Incontro Mondiale delle Famiglie. Telecronaca di Fabio Zavattaro. Programma a cura del TG1 e Rai Vaticano.
Su RaiDue alle 21.45 NCIS. A seguire La Domenica Sportiva. Alle 19.30 in diretta da Richmond i Mondiali di Ciclismo con la Prova in linea Elite Uomini. Ma veniamo al prime time.
Squilli dal passato (S12E16) Un’identità falsa, utilizzata da Gibbs 20 anni prima durante un’indagine sotto copertura, torna improvvisamente a galla in seguito a un omicidio.
Su RaiTre terza puntata di Presadiretta. In seconda serata Gazebo, alla sua prima puntata stagionale. Alle 20.10 prima puntata di Che Tempo che Fa. Ma veniamo al prime time.
Soldi appalti potere – Un’inchiesta sulle grandi cooperative italiane, che oggi sono finite sotto inchiesta. Ospite in studio di Riccardo Iacona: il presidente di LegaCoop, Mauro Lusetti.
Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. A seguire X-Style Motori e poi Speciale Premium. Alle 18.45 c’è sempre Il Segreto in prima tv. Ma veniamo al prime time.
Mauricio, per fugare ogni dubbio, porta a Francisca la croce ritrovata sul luogo dell’uccisione di Fernando. L’articolo in prima pagina scatena l’arrivo di cercatori d’oro a Puete Viejo, causando disordine e disturbo alla quiete pubblica.Aurora rifiuta la proposta di Lesmes e lui per gelosia inizia a tramare contro Conrado mettendolo in cattiva luce con Gonzalo.
Su Italia 1 prima puntata de Le Iene Show. A seguire una puntata di Lupin III – L’avventura italiana, in prima tv. Ma veniamo al prime time.
Con uno stile irriverente e trasgressivo, Ilary Blasi e Teo Mammucari presentano servizi di cronaca e attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste. E c’è anche il Trio Medusa.
Su Rete 4 il film Braveheart – Cuore impavido (USA, 1995) di e con Mel Gibson. A seguire il film L’anima gemella (Ita, 2002) di Sergio Rubini, con Valentina Cervi, Violante Placido. Ma veniamo al prime time.
Nel tardo tredicesimo secolo, William Wallace torna in Scozia, la sua terra, dopo molti anni passati lontano. Il re di Scozia è morto e re Edoardo I d’Inghilterra si è insediato al suo posto. Dopo la morte del padre e l’assassinio della moglie, Wallace tiene testa agli oppressori inglesi guidando la sua patria attraverso la lunga e sanguinosa guerra di liberazione.
Su La7 appuntamento speciale con Gigi D’Alessio in concerto per la Terra dei Fuochi. Quindi alle 00.05 il film Incantesimo Napoletano (Ita, 2001) di Paolo Genovese e Luca Miniero, con Marina Confalone, Clelia Bernacchi. Dalle 14.40 la sintesi della finale di Miss Italia 2015. Ma veniamo al prime time.
Gigi D’Alessio sale sul palco di un grande concerto per lanciare, assieme a tanti amici intervenuti per il grande evento, un messaggio di sensibilizzazione e di speranza: ‘spegniamo i fuochi’.
Su MTV8 terza puntata di X Factor 2015 – Le Audizioni, in prima tv in chiaro e in simulcast su Cielo. Dalle 10.45 le gare del Motomondiale con il GP d’Aragona in simulcast su Cielo. Ma veniamo al prime time
Le Audizioni di questa edizione di X Factor volgono al termine: è l’ultima occasione per tentare di essere ammessi al Boot Camp. Elio, Fedez, Mika e Skin ascoltano gli ultimi concorrenti: alcuni lasceranno il segno, mentre altri divideranno giudici e pubblico. Il Boot Camp si preannuncia come sempre implacabile
Su Cielo terza puntata di X Factor 2015 – Le Audizioni in prima tv in chiaro. Alle 23.05 in replica la gara di MotoGP del GP di Aragona. Ma veniamo al prime time.
Le Audizioni di questa edizione di X Factor volgono al termine: è l’ultima occasione per tentare di essere ammessi al Boot Camp. Elio, Fedez, Mika e Skin ascoltano gli ultimi concorrenti: alcuni lasceranno il segno, mentre altri divideranno giudici e pubblico. Il Boot Camp si preannuncia come sempre implacabile.
Su Rai 4 due puntate di Secrets and Lies.
Bravo padre di famiglia, Ben Garner diventa il primo indiziato dell’omicidio di un ragazzo da lui stesso ritrovato. Le sue indagini sveleranno i molti segreti taciuti in città.
Su Rai 5 appuntamento con Wild Sudamerica, Patagonia. A seguire il doc Ettore Petrolini, anticonformista di regime. Ma veniamo al prime time.
L’ultima Frontiera del Mondo – La Patagonia è la parte più meridionale del Sudamerica, è un luogo di condizioni estreme, alle quali sopravvivono solo i duri.
Su Iris per il ciclo “Attrazione fatale” il film Basic Instinct II (GB, 2006) di Michael Caton-Jones, con Sharon Stone, David Morrissey, Charlotte Rampling. In seconda serata Velluto Blu (USA, 1986) di David Lynch, con Kyle Maclachlan, Isabella Rossellini. Ma veniamo al prime time.
Sequel del celebre film che ha lanciato il personaggio della scrittrice Catherine Tramell. Trasferitasi dagli Stati Uniti a Londra la donna e’ accusata di un omicidio. Viene incaricato della sua perizia psichiatrica il dottor Glass, che la donna fa di tutto per sedurre.
Su La 5 appuntamento con Downton Abbey IV. A seguire Grande Fratello Live. Ma vediamo il prime time.
Bates, che non comprende l’improvvisa freddezza di Anna, chiede spiegazioni alla signora Hughes che sembra avere con lei una certa confidenza. Messa con le spalle al muro, la Hughes è costretta a raccontare a Bates della violenza subita da Anna, ma mente sull’identità dell’aggressore.
Su Italia 2 due puntate de I Griffin, due di American Dad e una di Cleveland Show. A seguire il film Scosse mortali (USA, 2000) di Richard Friedman, con Janet Gunn, Jack Scalia, Scott Terra. Ma vediamo la sinossi del prime time.
A Meg piace Kent, un ragazzo del suo liceo, ma e’ convinta di non essere ricambiata. Decide allora di fare la prima mossa e lo invita a uscire.
Su Mediaset Extra in replica Lo show dei Record.
L’edizione 2009 del programma condotta da Barbara D’Urso: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.
Su Real Time dalle 20.00 quattro puntate di Alta infedeltà. Quindi due in replica di Il Nostro Piccolo Grande Amore e due in prima tv. Ma vediamo il prime time.
Pesca d’annata – La vita di Enrico e Antonella è tranquilla fino a quando Enrico conosce Carmen, nuova compagna di Gianluca, il padre di Antonella. Tra il giovane Enrico e la matura Carmen si accende la passione.