Home Quelli che il calcio Quelli che il calcio, Ubaldo Pantani è Massimiliano Allegri (VIDEO)

Quelli che il calcio, Ubaldo Pantani è Massimiliano Allegri (VIDEO)

Ubaldo Pantani nei panni del tecnico della Juventus.

pubblicato 27 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:16

L’aveva promessa come nuova imitazione prima della partenza della nuova edizione di Quelli che il calcio e nella puntata di oggi, domenica 27 settembre 2015, Ubaldo Pantani ha vestito i panni dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Non è certo un buon momento per il tecnico bianconero e per la squadra e così la satira di Pantani è estremamente punzecchiante. Pungolato dalla Gialappa’s su un eventuale esonero, il Pantani – Allegri ha risposto:

Sono tranquillo, chiamatemi matto, ma non sono preoccupato. Ho dormito un’ora a fila.Devo dire che ho visto una squadra in crescita.. Il Napoli. Hernanes? L’ho voluto io, ci fa comodo, gioca male sia in difesa che a centrocampo… Kedira l’abbiamo preso già rotto, Cuadrado deve decidere quando passare la palla, con quei capelli sembra il barista dei Simpson.

Il tecnico livornese si è espresso anche sul futuro:

Futuro? Non siamo stati coglioni quando abbiamo perso col Frosinone, non siamo campioni ad aver perso col Napoli. Abbiamo questo impegno in Champions, il campo è già prenotato e pare brutto disdire. Abbiamo la sfida salvezza con il Bologna, ma siamo comunque a +3 sul Carpi.

Tornato di nuovo a pieno ritmo sulle imitazioni, Pantani può nuovamente dare il meglio di sé..

Quelli che il calcio