Il Segreto, puntata lunedì 28 settembre 2015: anticipazioni
Oggi alle 16.10 nuova puntata de Il Segreto: ecco cosa vedremo.
Il Segreto sta per regalarci nuovi colpi di scena: dalla morte di uno dei protagonisti, all’arrivo in paese di un uomo identico al compianto Juan Castaneda. E questi avvenimenti cambieranno, e molto, la vita di Soledad. Oggi assisteremo all’inizio di questi sconvolgimenti, che proseguiranno poi nel corso delle prossime puntate. Intanto Lesmes, che sembra aver accettato il rifiuto di Aurora, ci mostra un altro lato del suo carattere… A seguire le anticipazioni di ciò che accadrà.
Aurora ha rifiutato la proposta di fidanzamento di Lesmes e lui per gelosia inizia a tramare contro Conrado, mettendolo in cattiva luce con Gonzalo.
Soledad incontra Simon e prova un forte shock rivedendo in lui il suo amato Juan.
Terence dà appuntamento ad Olmo in un luogo isolato: la situazione precipita, ma all’improvviso arriva Soledad, che è stata allertata da Mariana.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16 circa, e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto