Una vita, puntate dal 28 settembre al 2 ottobre 2015: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: German avvia le pratiche di separazione.
Una vita, anticipazioni dal 28 settembre al 2 ottobre
Cayetana ordina al poliziotto di dissotterrare il corpo di Espinosa e trovare l’orologio che incrimina Germán, ma questo non viene rinvenuto perché il medico e Manuela riescono ad arrivare sul posto prima del poliziotto e impossessarsene. Germán si dirige baldanzoso in pasticceria, dove incontra Cayetana. Con una scusa estrae il suo bell’orologio, la moglie resta di stucco e Rita fa cadere il vassoio.
Leonor e Pablo sono pronti per scappare insieme, ma mentre la ragazza aspetta il suo amato alle stalle, Pablo viene intercettato da Claudio che gli rivela che Maximiliano ha perso la casa alle carte. Pablo corre da Leonor e le dice la verità. I due amanti, distrutti, desistono dal progetto di fuggire per non rovinare la famiglia di Leonor.
Germán affronta Cayetana, la quale ammette di aver ordinato l’omicidio di Espinosa per vendicare il suo onore, ma nega di averlo voluto incastrare. Dopo una lite udita in tutto il palazzo il dottore, non credendole, avvia le pratiche per la separazione.
Pablo e Leonor tornano sui loro passi. La ragazza rinfaccia a suo padre le sue mancanze e Maximiliano ha un altro principio di infarto.
Rosina porta a casa di Celia e Felipe i pronipoti Epifanía e Marcos, il quale si rivela subito un simpatico discolo. Leandro confessa a Juliana di rimpiangere di non averla sposata, ma non riesce a proporle di riprendere il loro rapporto.
Quando Germán accompagna Manuela a casa sua per permetterle di recuperare le sue cose prima di andarsene insieme, Cayetana ha una crisi di nervi al vedere la domestica e inizia a sfasciare oggetti.
A casa di Celia i due paggetti, Epifanía e Marcos, provano il rito delle monete d’oro. Felipe si affeziona sempre di più a Marcos e sente il suo amore per Celia rinascere più forte di prima, così come il desiderio di avere un bambino.
Claudio restituisce il pagherò agli Hidalgo e porge le sue scuse, poi va in pasticceria, dove incontra Pablo e lo provoca, scatenando la reazione violenta di quest’ultimo che per poco non aggredisce.