Uomini e donne: il tronista Gianmarco le dà della “gallina”, Tina Cipollari: “Mi fai schifo”
Uomini e donne, nuovo show di Tina Cipollari tra galline e corna
Nuovo show di Tina Cipollari a Uomini e donne. Nella puntata di oggi del programma di Maria De Filippi l’opinionista è andata su tutte le furie dopo che in esterna il tronista Gianmarco Valenza e la corteggiatrice Veronica le hanno, più o meno esplicitamente, della gallina (in risposta a quanto da lei detto la scorsa puntata in studio):
Intanto gallina ci vai a chiamare tua sorella. Ci chiami tua sorella, non me. Te, invece di fare la cornacchia guardati la faccia che hai…. Altro che gallina. Paragonarti ad una gallina sarebbe un grosso onore. Ce ne avrei di paragoni da fare per la faccia tua!
La lite, tra urla dei protagonisti e applausi scroscianti del pubblico, è proseguita per alcuni minuti. Tina e Gianmarco si sono fronteggiati al centro dello studio in piedi e ci è mancato poco che si venisse alle mani. Ad un certo punto l’opinionista ha esclamato:
Tu mi fai proprio schifo.
Schifo. #uominiedonne pic.twitter.com/2bEQ6VgIY3
— trashitaliano.it (@trash_italiano) 29 Settembre 2015
E via così con “buffone“, “fasullo“, “fintone“, “energumeno” e il classico “cerchi solo le telecamere“, con partecipazione straordinaria di Gianni Sperti (“arrogante e cafone”) e del collega tronista Amedeo (di cui Gianmarco ha detto che “sembra che non ha mai avuto a che fare con il genere femminile. Non ci sa fare“, quasi a voler insinuare qualcosa che sui social è emerso da subito) che poco dopo ha subito un processo di santificazione.
La vetta del trash, comunque, Tina l’ha raggiunta quando ha rinfacciato a Gianmarco il tradimento subito a Temptation Island dall’allora fidanzata Aurora. Con tanto di gesto delle corna a favore di telecamera.
Il tutto, ovviamente, sotto lo sguardo furbo e divertito di Maria De Filippi. E di qualche milione di telespettatori.