Il Segreto, puntata mercoledì 30 settembre 2015: anticipazioni
ll Segreto torna oggi alle 16.10 con un nuovo episodio: Terence minaccia Simón.
l Segreto torna oggi alle 16.10 con un nuovo episodio: Terence minaccia Simón.
Il Segreto torna oggi con un nuovo episodio pomeridiano. In questo appuntamento vedremo che in paese la situazione si fa sempre più tesa a causa dei minatori respinti da Conrado, che vogliono metterlo nei guai. Intanto Soledad e Terence, presi dal panico, decidono di nascondere il corpo di Olmo. Ad aiutarli, però, c’è anche il forestiero tanto simile a Juan che fa battere il cuore della giovane Montenegro. Se volete saperne di più non vi resta che continuare nella lettura delle nostre anticipazioni.
Romualdo fa scoppiare la prima rissa tra i minatori e ci scappa il ferito. Il paese intero è contro Conrado, che agli occhi di tutti è l’unico colpevole.
A quanto pare, Doroteo ha lasciato Puente Viejo e Aníbal decide di “andare a morire” in un ospedale della capitale. Saluta Rita, ma Isidro non si fa trovare a casa.
Simón, Soledad e Terence seppelliscono Olmo, ma all’improvviso Terence punta la pistola contro il giramondo. Soledad si interpone tra i due e riesce a convincere il marito ad abbassare l’arma.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16 circa, e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto