Stasera in tv, 2 ottobre 2015: Tale e Quale Show, Il Segreto, Crozza nel Paese delle Meraviglie
Su La7 torna Crozza, mentre su Rai 2 prosegue la saga ‘stripes’ e su Rete 4 gli aggiornamenti su delitti e scomparse di Nuzzi e Viero.
Su RaiUno quarta puntata di Tale e Quale Show. A seguire Tv7. Ma veniamo al prime time.
Carlo Conti conduce la sfida fra dodici vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrità musicali. A giudicarli saranno Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti.
Su RaiDue il film Iron Man 3 (USA, 2013) di Shane Black, con Robert Downey Jr., Ben Kingsley, Gwyneth Paltrow. A seguire Troppo Giusti. In access prime time al posto di LOL 🙂 c’è l’anteprima di Sorci Verdi. Ma veniamo al prime time.
Sono passati più di dieci anni da quando il miliardario Tony Stark s’intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli mira al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo.
Su RaiTre quarta puntata della fiction Non uccidere. In seconda serata Correva l’anno – Enzo Ferrari. Ma veniamo al prime time.
Valeria è alle prese con il delitto di una ventiduenne, il cui cadavere è stato rinvenuto sull’argine del Po. Intanto, Lucia decide di lasciare la casa della figlia.
Su Canale 5 la soap Il Segreto. A seguire Supercinema quindi il film in prima tv Figli delle stelle (Ita, 2010) di Lucio Pellegrini, con Fabrizio Bentivoglio, Giorgio Tirabassi. Ma veniamo al prime time.
Rosario prova delle emozioni contrastanti vedendo Simon. E’ convinta che sia suo figlio Juan, ma presto viene messa davanti alla triste verità: è solo un poeta vagabondo. Soledad lo conduce nel posto in cui aveva passato i momenti più belli della sua vita.
Su Italia 1 in prima tv CSI: Scena del crimine. A seguire Le Iene Seconda serata. Ma veniamo al prime time.
Morte in cucina (S14E04) La squadra è chiamata a indagare quando nel corso di un cooking show vengono rinvenuti alcuni resti umani in un piatto presentato durante la gara.
300: frame by frame (S14E05) Catherine Willows ritorna al distretto per aiutare la squadra a risolvere un intricato caso che tormenta il team da quattordici anni.
L’ultima mano (S14E06) La squadra deve far luce sull’omicidio di un senzatetto, ritrovato morto dopo una serie di vincite in un Casinò.
Su Rete 4 terza puntata di Quarto Grado. Alle 00.30 il film Sangue in copertina (USA, 2000) di David Blyth, con Ron Silver, Alexandra Paul, Susan Pari. Ma veniamo al prime time.
Nuovo appuntamento con i casi di cronaca nera raccontati e ricostruiti da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: dal caso di Eligia Ardita alla svolta nel doppio omicidio di Pordenone.
Su La7 prima puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire primo appuntamento con Bersaglio Mobile.
Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.
Su MTV 8 il film Scream 3 (USA, 2000) di Wes Craven con David Arquette, Neve Campbell, Patrick Dempsey.
Su Cielo una puntata di Cucine da Incubo Italia, in replica. A seguire in prima tv in chiaro una puntata di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Ma veniamo al prime time.
Ristorart – Stefano e Pino sono due fratelli, entrambi cuochi e titolari del Ristorart. I loro continui litigi stanno portando il loro ristorante e la loro famiglia alla rovina.
Su Rai 4 il film Il regno proibito (Cina, 2008) di Rob Minkoff con Jackie Chan, Jet Li.
La leggenda del Re Scimmia racconta di onore e antichi guerrieri. Un ragazzo scopre un’arma che lo conduce dentro la leggenda.
Su Rai 5 il docufilm in replica Italy in a Day – Un giorno da italiani di Gabriele Salvatores. A seguire Scaramouche Scaramouche e quindi Jazz istruzioni per l’uso. Ma veniamo al prime time.
Tramite un’elaborata campagna pubblicitaria e di comunicazione online la società di produzione Indiana e Gabriele Salvatores hanno chiesto a chiunque lo volesse di riprendere brandelli della propria giornata (tutti nella stessa: il 26 Ottobre 2013) e inviarli. Il risultato sono stati 44.000 video per un totale di 2.200 ore di girato che il regista e la sua squadra ha selezionato e montato per raccontare un giorno nella vita degli italiani oggi.
Su Iris, per il ciclo “Simpatiche canaglie”, il film Ocean’s Thirteen (USA, 2007) di Steven Soderbergh, con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon. A seguire Il genio della truffa (USA, 2003) di Ridley Scott, con Nicolas Cage, Alison Lohman, Sam Rockwell. Ma veniamo al prime time.
Willie Bank è un losco uomo d’affari responsabile del fallimento di Reuben. Il gruppo di ladri capitanati da Danny Ocean non può certo lasciare il vecchio amico solo in un momento così difficile; decide di architettare l’ennesimo, mirabolante piano per rovinare Bank.
Su La 5 la replica della seconda puntata de Il Grande Fratello 14. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.
Seconda puntata della 14esima edizione del reality di Canale. Nuovi ingressi e prime eliminazioni nella Casa del GF.
Su Italia 2 il film American Pie – Il matrimonio (USA, 2003) di Jesse Dylan, con Jason Biggs, Alyson Hannigan, Seann William Scott. A seguire Premium Champions League. Ma veniamo al prime time.
L’impacciato Jim finalmente chiede a Michelle di diventare sua moglie.
Su Mediaset Extra in replica Zelig Anthology.
Il meglio della comicità di Zelig Circus dell’edizione del 2003 condotto da Claudio Bisio e Michelle Hunziker.
Tre anni dopo aver lasciato il Windsor College, Sidney Prescott si è trasferita nel Nord della California dove spera finalmente di essere lasciata in pace dal killer. Intanto a Hollywood si gira Stab 3 ritorno a Woodsboro, il film che racconta i fatti accaduti nel primo Scream. Sul set accadono fatti strani: gli attori muoiono proprio per mano del killer.
Su Deejay Tv il film in prima tv The Forgotten (USA, 2004) di Joseph Ruben, con Linus Roache, Gary Sinise, Julianne Moore. In seconda serata il film Sfide senza regole (USA, 2008) di Jon Avnet,con Robert De Niro, Al Pacino. Ma veniamo al prime time.
Una madre vive nel ricordo del figlio, morto in un incidente anni prima. Quando una serie di eventi indicherà che il bambino in realtà non è mai esistito, ogni certezza per la donna verrà meno: disperata, comincerà la propria ricerca per dimostrare a se stessa e agli altri di non essere folle.
Su Real Time quinta puntata di Bake Off Italia 3 – Dolci in forno quindi in prima tv le prime due puntate della settima stagione de Il Boss delle Torte. Ma vediamo il prime time.
La prova creativa di questa puntata sarà una vera e propria corsa contro il tempo per i concorrenti rimasti in gara. Chi sia aggiudicherà il grembiule blu e chi invece dovrà abbandonare l’esperienza di Bake Off?