Il Segreto, puntata sabato 3 ottobre 2015: anticipazioni
Il Segreto va in onda anche oggi alle 15.40 con un episodio tragico: la morte di Rita.
Il Segreto torna anche oggi alle 15.40 con un episodio tragico. Dopo la morte di Olmo, infatti, i fan della soap dovranno digerire anche un’altra tragica morte, quella di Rita, uccisa dal folle Doroteo. La povera ragazza, ormai certa di poter essere finalmente felice accanto al suo innamorato, si troverà infatti davanti l’infermiere ossessionato da lei. E per la ragazza non ci sarà scampo. A seguire le anticipazioni dell’episodio, ricordandovi che domani IL Segreto andrà in onda in prima serata.
Mentre donna Francisca trama contro Gonzalo, di cui vuole liberarsi, in paese continuano i problemi a causa dei minatori non assunti da Conrado.
Don Anselmo affronta Soledad per farsi dire la verità su Terence e Olmo, ma con scarsi risultati.
Rita e Isidro si mostrano felici davanti a tutti. Ormai possono vivere il loro sogno d’amore senza più preoccupazioni. Ma in realtà Doroteo è ancora a Puente Viejo, coglie di sorpresa Rita e riesce a strangolarla.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16 circa, e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto